Redazione di Hardware Upg
10-04-2009, 10:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/processori-culv-di-intel-paper-launch-il-20-aprile_28650.html
La nuova famiglia di processori a basso consumo di Intel potrebbe essere presentata nel corso delle prossime settimane, ma i prodotti saranno disponibili solo in un secondo momento
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sul mio Vaio l'attuale P8400 fa 6,5 ore di autonomia con batteria a 6 celle e circa 9 ore con batteria estesa (credo 8 celle), quindi non vedo grossi vantaggi nei processori CULV... Mi sbaglio?
Sul mio Vaio l'attuale P8400 fa 6,5 ore di autonomia con batteria a 6 celle e circa 9 ore con batteria estesa (credo 8 celle), quindi non vedo grossi vantaggi nei processori CULV... Mi sbaglio?
Ma sono valori misurati da te o stimati dal produttore ?
HyperText
10-04-2009, 11:15
6,5 ore in IDLE (senza navigare, aprire finestre ecc.)?
Luminosità al minimo?
Che scheda video hai?
Uso quotidiano di programmazione, 30 minuti di wifi attivato, luminosità 30%, usando la x4500HD (ho il sistema grafico ibrido con la nvidia 9300gs). Oltrett usandolo con XP non posso neanche abilitare le tecnologie di risparmio energetico "estremo" quali disabilitare il lettore dvd, ecc.
CULV, a me sono venute in mente:
una asus CUWE di fianco a me morta.
ZCLV che era un qualcosa della velocità dei CD
+Benito+
10-04-2009, 21:17
Ha ancora senso star lì a risparmiare 2W su sistemi che ne consumano 40 di cui 35 non il processore? io non credo.
ma saranno prodotti per il mercato note-net-book o anche per mainboard "classiche da minitower" ?
perche' un prodottino tranquillo-freddo-silenzioso mi servirebbe
già, a quando chipset a basso consumo per questi proci? ci sono già? ....fanno la fine degli atom.....?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.