PDA

View Full Version : Aiuto garanzia SPARKLE


taxi_driver128
10-04-2009, 10:39
Salve a tutti,
l'altroieri,dopo circa un anno e un mese dall'acquisto,si è rotta la mia Sparkle 8800gts.Quindi mi reco al negozio per farmela sostituire dove pero mi dicono di dovermi rivolgere direttamente al produttore (poiche il periodo di garanzia dal venditore è misteriosamente scaduto...:fiufiu: ).Allora scrivo alla sparkle che mi consiglia di rivolgermi al distributore italiano dei suoi prodotti.Stamattina giustamente chiamo la BREVI Spa(distributore) che pero mi invita a tornare al negozio dove ho acquistato la gpu per farmela sostituire lì...e quindi mi sorge questo piccolo interrogativo...Ma dove cavolo devo andare per farmi cambiare la scheda video??? Confido nel vostro aiuto sperando che qualcuno che ha avuto un'esperienza simile mi possa aiutare...:help:

LUKE_94_94
10-04-2009, 11:25
guarda. è un po come le poste italiane! ti mandano dappertutto e alla fine quando arrivi al posto giusto ti dicono chiuso:D
comunque vai al negozio spiega la storiella e vedi cosa dicono.... io andrei li abbastanza seccato se fossi in te!:D
comunque la sezione non è giusta