PDA

View Full Version : problema trasferimento dati.

dylandog25
10-04-2009, 07:04
Buongiorno a tutti.

Mi trovo purtoppo davanti ad un bivio.....credo che la dirazione giusta sia lòa formattazione definitiva però prima desideravo una Vs opinione.

Allora è da circa una settimana che provo a trasferire i dati presenti sui miei due HD interni verso uno esterno senza alcun risultato.

L'Hd esterno funziona regolarmente tanto è vero che su un altro Pc va alla grande.

Ho provato a fare una scansione con stinger e con trojan remover ma nulla.

Il problema persiste.

Cosa mi consigliate?

il mio sistema oper. e Win xp montato su un Acer asipere 1620 .

Esiste una guida per una formattazione correta del pc che ti segue passo passo?

Grazie

DYD

Seangel
10-04-2009, 09:18
scusa una domanda ma secondo te è normale? fare una una scansione con stinger e con trojan remover ????? ma nonhai un antivirus serio installato?

comunque scarica un buon antivirus (antivir [avira] ) o avg vanno più che bene. fai una bella scansione di tutti i file (setta bene gli antivirus). Poi una volta che sei sicuro di non avere virus scarica dal sito www.lavasoftusa.com il software free per la rimozione degli spyware e fai una scansione.

sea alla fine il sistema è pulito allora fai un controllo degli hdd interni (chkdsk /f o chkdsk /r) fai il primo (chkdsk /f) e infine mi dici come sono formattati i 3 hdd? FAT O NTFS ???

CIAOOO

dylandog25
10-04-2009, 10:40
scusa una domanda ma secondo te è normale? fare una una scansione con stinger e con trojan remover ????? ma nonhai un antivirus serio installato?

comunque scarica un buon antivirus (antivir [avira] ) o avg vanno più che bene. fai una bella scansione di tutti i file (setta bene gli antivirus). Poi una volta che sei sicuro di non avere virus scarica dal sito www.lavasoftusa.com il software free per la rimozione degli spyware e fai una scansione.

sea alla fine il sistema è pulito allora fai un controllo degli hdd interni (chkdsk /f o chkdsk /r) fai il primo (chkdsk /f) e infine mi dici come sono formattati i 3 hdd? FAT O NTFS ???

CIAOOO

Anzitutto grazie per la risposta.

Allora come si chiama il programma che devo scaricare sul sito www.lavasoftusa.com? Per caso è Ad-ware?

Grazie

DYD

Seangel
10-04-2009, 10:55
si si :D :D ...