View Full Version : Un grande campione ci saluta---L'IMPERATORE DEI NIGHT
bronzodiriace
10-04-2009, 02:22
Lui, l'indiscusso PR mancato dei Night club
Il re delle favelas, il re dei festini a base di trans e coca ci lascia fino a tempo indeterminato.
Lui che tramutava in oro quello che toccava con mani :teach:
Lui che animava la Milano notturna, lui che si circondava di gente per bene
Adrimano ci mancherai :(:(
Un tributo da parte del mondo che ti segue e ti stima
http://img21.imageshack.us/img21/3498/adrimano.jpg
YouTube - Adrimano Inter Milan 15-02-2009 (http://www.youtube.com/watch?v=UfAaVTK4M-A)
:(:(:(
:birra::birra: [vacci piano]
Ti aspettiamo
Giant Lizard
10-04-2009, 02:25
lol :asd:
si ma Adriano con la maglietta dell'italia la vedo difficile :D
Questa foto è spettacolare :D :D
tehblizz
10-04-2009, 09:43
finalmente si è levato dalle balle.. E' un giocatore mediocre!
melomanu
10-04-2009, 09:48
:asd:
bronzo, prevedo vita breve per il thread, ed anche per te :asd::asd:
Paolinhos
10-04-2009, 10:18
Testa di giocatore buona solo per portare cappello (cit.)
domthewizard
10-04-2009, 10:18
bronzo, prevedo vita breve per il thread, ed anche per te :asd::asd:
e perchè mai? :confused: si saluta un grande campione che ha vinto tutto con quella maglia :O
cmq all'ollivud hanno indetto rutto, sabato sera verrà organizzata una megafesta in suo odore :O
megajuventino
10-04-2009, 11:02
non e' che ne sentiremo la mancanza...
forse di piu' i propietari di Discoteche e via dicendo....:O
Peccato aveva un potenziale pazzesco.....
domthewizard
10-04-2009, 11:15
Peccato aveva un potenziale pazzesco.....
come cubista o lap-dancer? :confused:
megajuventino
10-04-2009, 11:20
magari lo rivedremo nella riedizione di
Dancing Days 2......:O
Jamal Crawford
10-04-2009, 11:37
dai che diventa verde, dai che diventa verde dai che diventa verdeeeee
adriaaaanooooo l'incredibile hulk!!
adesso diventera' cianotico :rolleyes:
se smette col calcio e quindi con l'attivita' fisica diventera' un grassone pauroso
Mr.AudioIsIviItumIre
10-04-2009, 11:40
:asd: :asd: Sbronzina idolo :ave:
domthewizard
10-04-2009, 11:41
se smette col calcio e quindi con l'attivita' fisica diventera' un grassone pauroso
dai che ci siete abituati :stordita:
Troia bergamotta! :oink:
juninho85
10-04-2009, 11:57
100 di queste birre :O
Da tempo non seguo questa sezione, ma vedo che il livello è rimasto lo stesso :)
juninho85
10-04-2009, 12:00
Da tempo non seguo questa sezione, ma vedo che il livello è rimasto lo stesso :)
dai si scherza,beviamoci sopra :D
domthewizard
10-04-2009, 12:00
lui preferisce la uodca o il uischi :read:
dai si scherza,beviamoci sopra :D
io sinceramente vedo poco di simpatico in questa storia. Tolto il fatto che lui ha sbagliato più volte(ma i giornali che si sono inventati mille cose non sono da meno), mi fa pena la persona, in questo momento. Alla sua età smettere di giocare a calcio perchè gli è passata la voglia...vuol dire che non c'è più con la testa. E sinceramente non mi sembra il caso di aprire un thread e sfotterlo, poi per carità, ognuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe.
Jamal Crawford
10-04-2009, 12:12
Adriano e' tutto fuorche' un professionista, e pertanto e' normale che si perda
melomanu
10-04-2009, 12:13
io sinceramente vedo poco di simpatico in questa storia. Tolto il fatto che lui ha sbagliato più volte(ma i giornali che si sono inventati mille cose non sono da meno), mi fa pena la persona, in questo momento. Alla sua età smettere di giocare a calcio perchè gli è passata la voglia...vuol dire che non c'è più con la testa. E sinceramente non mi sembra il caso di aprire un thread e sfotterlo, poi per carità, ognuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe.
Di fondo, condivisibile.
In pratica, opinabile. E' un personaggio "pubblico" e come tale gode dei complimenti ma paga gli errori, personali e professionali.
Accade con tutti.
Che poi un ragazzo della sua età, ricco, che ha avuto tutto (materialmente parlando) dalla vita, non sia in grado di dare un senso alla propria esistenza è solo da stigmatizzare.
domthewizard
10-04-2009, 12:16
Di fondo, condivisibile.
In pratica, opinabile. E' un personaggio "pubblico" e come tale gode dei complimenti ma paga gli errori, personali e professionali.
Accade con tutti.
Che poi un ragazzo della sua età, ricco, che ha avuto tutto (materialmente parlando) dalla vita, non sia in grado di dare un senso alla propria esistenza è solo da stigmatizzare.
Braaaaava, braaaaava, braaaaava! (cit.) :O
probabilmente rinascerà tra qualche mese, lontano da appiano ;)
CozzaAmara
10-04-2009, 12:17
Sono interista ma Adriano non l'ho mai sopportato, trovo comunque "discutibile" aprire un thread del genere ad altissimo rischio quando bastava usare i thread dei club.
domthewizard
10-04-2009, 12:21
Sono interista ma Adriano non l'ho mai sopportato, trovo comunque "discutibile" aprire un thread del genere ad altissimo rischio quando bastava usare i thread dei club.
penso che chi l'ha aperto voleva solo fare un pò d'ironia, e visto che adriMano è un argomento che accomuna tutti... :asd:
se l'avesse fatto nell'IC sicuramente veniva preso per flammatore :mc:
CozzaAmara
10-04-2009, 12:25
Beh allora penso che sappia quello che avverà fra poco giusto?
domthewizard
10-04-2009, 12:29
Beh allora penso che sappia quello che avverà fra poco giusto?
penso che non ci sia niente da punire... ma poi ve la state prendendo così tanto per una cosa che tra un pò neanche vi riguarderà più (rescinderà il contratto) :asd:
ninja750
10-04-2009, 12:47
:asd:
bronzodiriace
10-04-2009, 12:48
Sono del parere che ogni cristiano sulla faccia della terra abbia dei problemi.
Problemi che nascono per cause amorose, lavorative, economiche etc etc.
Ora, se io uomo normale soffro di certi problemi non è che non mi presento al lavoro, non vado allo studio, non mi presento in tribunale.Sarebbe troppo facile.
Ora immaginiamo la situazione di Adriano.
Quante possibilità gli sono state date?
Tantissime
Come ha ripagato queste chances? Male
Ora , hai tutti i soldi di questo mondo, hai uno stipendio all'Inter allucinante [la resa non vale la spesa] i soldi non sono la panacea di tutti i mali ma aiutano e come se aiutano e tu che fai?
Getti al vento tutto.
Tutti perdiamo un padre, una madre.
Sono purtroppo cose naturali a cui tutte le persone devono far fronte.
Lui non ci riesce? Mi dispiace, ma così come alla solita persona media un comportamento del genere gli costerebbe il posto di lavoro a lui gli è stata concessa zona franca ed ha sempre fatto quello che voleva lui in culo ai doveri di professionista e di calciatore.
Le colpe le ha anche l'Inter e la sua gestione dei giocatori [vedi balotelli che bell'elemento che sta diventando]
Lo dovevano vendere,fargli cambiare aria e squadra e forse forse si salvava da questo turbine nel quale è caduto.
ninja750
10-04-2009, 12:49
vogliamo ricordarlo così
http://www.chegol.com/wp-content/uploads/2008/06/adriano.jpg
:cry:
@lessandro
10-04-2009, 12:54
vogliamo ricordarlo così
http://www.alessandramastronardi.org/phpBB2/images/smilies/rotfl1.gif
otaku1975
10-04-2009, 13:01
Cmq è chiarissimo che si stia scherzando ;) nessuno si allarmi!
E poi, sicuramente nulla in contrario a bronzo, lo stesso voleva proprio comunicarci questa notiziona del giorno...questo SCOOP MEGAGALATTICO...
AdriMANO "abbandona" il calcio...effettivamente, da Napoletano, mi spiace per lui "umanamente parlando" in quanto è giovane, è un professionista (quando si impegna) ed è un vero peccato nn continuare piu questo sogno...perchè sfido chiunque della sua età, arrivato fin li dov'è...ritirarsi.
Effettivamente c'è da pensare che avrà tanti di quei soldini, e che sicuramente nn avrà problemi economici per vivere hehehee...e poi, ha già avuto tutte le donne che voleva...auto, case, divertimenti a piu nn posso e chi piu ne ha piu ne metta (tranne però il sogno di ogni Giocatore di Calcio che si rispetti...VINCERE LA CHAMPIONS :muro: ) Quindi ADDIO Imperatore. :doh:
PS. un consiglio a tutti: Non fate diventare questo 3D uno sfottò per uno dei più grandi Giocatori di calcio...(e non è una battuta!:mad: ...forse è una SCHIACCIATAAAAAAAAAAA!!!! :D :D :D :fiufiu:
bronzodiriace
10-04-2009, 13:06
Ripeto, io la cosa la vedo un paradosso.
Chiunque vorrebbe avere quello che ha Adrimano, e lui invece butta tutto per problemi psicologici.
Problemi che sicuramente nascono da tanti fattori, amicizie, ex fidanzata, ambiente sbagliato, gomito alto etc.
Ma caxxo, questi son problemini di fronte a problemi ben più gravi.
Giant Lizard
10-04-2009, 13:24
vogliamo ricordarlo così
ma cosa stava facendo? Si faceva fotografare il pacco? :asd:
bronzodiriace
10-04-2009, 13:28
ma cosa stava facendo? Si faceva fotografare il pacco? :asd:
ma sbaglio o quella scatoletta a destra è bicarbonato?
TeknoMan
10-04-2009, 13:32
Lui che tramutava in oro quello che toccava con mani :teach:
:rotfl:
momo-racing
10-04-2009, 13:35
ma in serie A contano ancora qualcosa i contratti? questo piglia sparisce e non si fa più vedere e l'inter non dice niente? L'inter ci perde decine di milioni di euro del suo cartellino e continua a pagargli un ingaggio milionario quando se qualcuno di noi poveri mortali si fosse permesso di fare qualcosa del genere con la propria azineda sarebbe finito in tribunale. E la gente a osannare sti pagliacci.
questo poi che c'è pure nato in una favelas sa cosa sia la povertà e dovrebbe averne allo stesso tempo rispetto e paura e si permette di sputare su tanta gente che ha fatto tanto per aiutarlo. Ma che sparisca davvero, ma per sempre.
Quincy_it
10-04-2009, 13:37
Più di El Gordo? :what:
Quincy_it
10-04-2009, 13:38
:burp: :sbonk:
Quincy_it
10-04-2009, 13:41
Veramente c'è scritto "Sale marino". :stordita:
forse è stanco del calcio e vuole provare a pallamano, ma non è uno sport molto popolare :boh:
quanti anni di contratto ha ancora? credo che arriveranno alla risoluzione consensuale del contratto anche se l'Itner in questo modo perderà i soldi che avrebbe ricavato dall'eventuale vendita
manurosso87
10-04-2009, 13:46
bronzo, cambia occhiali.
C'è scritto sale iodato... :rolleyes:
era per le tequila
AtuttaBIRRA!
10-04-2009, 13:57
Ok vi siete divertiti, ora chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.