View Full Version : In Italia i religiosi godono di tratamento preferenziale ?
DIALECTIK
09-04-2009, 23:29
Secondo voi In Italia i religiosi godono di tratamento preferenziale rispetto ad altre categorie ?
Voglio dire sono dei PRIVILEGIATI ?
iL DOTTORE CHE ABBITA NEL MIO PALAZZO CURA I RELIGIOSI GRATUITAMENTE.Se andassi io costerrebbe 100 euro..
Ho scritto su un thread che mi estatto chiuso che la polizia non li chiede i documenti se dicono soltanto che sono religiosi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1963158 etc
Insomma non e che sono invidiosso oppure che voglio creare polemiche, ma sicomme sono straniero questa situazione mi incuriosisce.
Prego il moderatore di non chiudere anche questo thread.Sono stato batezato.:read:
Fradetti
09-04-2009, 23:46
qui siam proprio ai tentativi di flame d'altri tempi... non funziona più così, il flame forumistico al giorno d'oggi contiene più nonsense di una commedia di Beckett.
Comunque complimenti per la tenacia :O
c'è reverenza verso certe tipologie di persone... i regali ai dottori per natale, i trattamenti di favore ai politici e ai mafiosi nei pesini del sud, i preti che non pagano, le forze di polizia che se ne approfittano e tu devi stare muto.... etc.etc.
è il paese della meritocrazia al contrario, cosa vuoi che si cambi? ma se gli scugnizzi vengono su come se non peggio dei padri cosa vuoi che si cambi...
first register
10-04-2009, 00:17
Secondo voi In Italia i religiosi godono di tratamento preferenziale rispetto ad altre categorie ?
Voglio dire sono dei PRIVILEGIATI ?
iL DOTTORE CHE ABBITA NEL MIO PALAZZO CURA I RELIGIOSI GRATUITAMENTE.Se andassi io costerrebbe 100 euro..
Ho scritto su un thread che mi estatto chiuso che la polizia non li chiede i documenti se dicono soltanto che sono religiosi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1963158 etc
Insomma non e che sono invidiosso oppure che voglio creare polemiche, ma sicomme sono straniero questa situazione mi incuriosisce.
Prego il moderatore di non chiudere anche questo thread.Sono stato batezato.:read:
Il fatto che sei straniero non c'entra.
In Italia i religiosi godono di tratamento preferenziale ?
si:O
StefAno Giammarco
10-04-2009, 01:11
I religiosi e gli ecclesiastici non hanno nessun privilegio e neanche i battezzati.
Se poi il medico del tuo palazzo non li fa pagare sono affari suoi, se invece apri e riapri 3d di questo tipo sono affari miei. Come da te ricordato te ne ho già chiuso uno ed il fatto di essere battezzato non ti da nessun permesso di riaprirlo nelle stesse modalità. Se vuoi parlare di questo argomento in maniera non così smaccatamente pretestuosa e farti lasciare il topic aperto devi dargli un po' di sostanza postando fatti di cui la fonte non è tuo cugggino oppure una statistica fatta nel tuo condominio con un campione, dovrai ammettere, assai ristretto.
Se ci rifai la terza volta in questo modo assurdo non mi lascerai altra strada che sospenderti e francamente lo vorrei evitare, e una cosa che inevitabilmente faccio ma mi piace di più non farla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.