View Full Version : (MI+CR+sped) Vendo ps1 moddata + accessori a 25€
PS1 con modifica, + 2 memorie da 1mb, + cavo rca per collegare alla tele, + cavo alimentazione, + 2 joypad, + 3 giochi "bushido blade", "star soccer" e "duke nukem" il tutto naturalmente funzionante
Prezzo 25€ con consegna a mano, nel caso di spedizione scegliete e pagate voi
Regole:
precedenza a chi accetta le mie regole
nel caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico
in vendita anche altrove quindi ritirabile in qualsiasi momento (naturalmente evidenzierò eventuali trattative extra forum)
ShinAkuma
09-04-2009, 21:53
scambi con fifa 09 per ps3?
sorry non ho ps3 ma xbox360, se hai qualcosa x xbox si può fare, in particolare mio figlio che è l'usufruttuario dell'xbox cerca naruto broken bond, anche con aggiunta di conguaglio
ShinAkuma
09-04-2009, 22:16
ho lost odyssey come gioco originale x xbox 360..volevo tenerlo ma magari se ti interessa..
tra parentesi il miglior gioco di ruolo giokato insieme a ff7..ma questo e' tutto in ita 4 dvd..
chiedo a mio figlio se è interessato poi ti faccio sapere, intanto up giornaliero
shin ho chiesto a mio figlio che mi dice che il gioco mi può interessare, se sei ancora d'accordo conferma che ti mando un pm
ciao
se shin non si sente vale per tutti, valuto anche scambio con giochi xbox360
up cpn aggiunta di star soccer per ps1
Coda spedita. Ma scambi con qualcosina anche hardware per pc ad esempio?
Gaus, Shin non si è più sentito quindi saresti il primo della coda, sarei abbastanza a posto come hw x pc ma prova a proporre cosa hai e valuto
ciao
Beh non so dimmi tu. la ps in che consizioni è? E sopratutto, fat o psone?
è una ps1 come da titolo, ed è funzionante e moddata. Non so che materiale hai da scambiare. Al momento io sto cercando solamente una chiavetta usb per internet (quelle che teoricamente vanno fino a 7mb) quando sono fuori casa e non ho l'ADSL (naturalmente con mio conguaglio).
Se hai altro che ti avanza prova pure ad offrire
ShinAkuma
18-04-2009, 18:37
scusami mi aspettavo un messaggio privato x farmi sapere un si o un no :D
ora valuto se la mia ragazza e' ancora interessata alla psx!
scusami ma nn seguo tutto :)
non c'è bisogno di scusarsi, non ci siamo capiti evidentemente, ho visto che mi hai mandato un msg, ora ti rispondo.
in trattativa con shinAkuma
venduta fuori dal forum, prego chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.