View Full Version : Ricarica Batteria
FISCIANO
09-04-2009, 20:11
ho appena comprato un asus 1000 He vorrei sapere per la prima volta ke lo utilizzo devo aspettare ke si scarica completamente la batteria per poi metterlo a caricare??? e poi quante ore deve stare la 1 volta sotto carica???
FISCIANO
09-04-2009, 22:01
ho appena comprato un asus 1000 He vorrei sapere per la prima volta ke lo utilizzo devo aspettare ke si scarica completamente la batteria per poi metterlo a caricare??? e poi quante ore deve stare la 1 volta sotto carica???
uppino
ho appena comprato un asus 1000 He vorrei sapere per la prima volta ke lo utilizzo devo aspettare ke si scarica completamente la batteria per poi metterlo a caricare???
no, lo puoi utilizzare tranquillamente anche mentre lo carichi.
e poi quante ore deve stare la 1 volta sotto carica???
fino a che non č carica.
FISCIANO
10-04-2009, 10:28
la mia preoccupazione era solo quella ke pensavo valeva lo stesso discorso tipo cellulari ke appena li compri la prima volta li devi tenere sottocarica per almeno una decina d ore...
FISCIANO
10-04-2009, 10:28
la mia preoccupazione era solo quella ke pensavo valeva lo stesso discorso tipo cellulari ke appena li compri la prima volta li devi tenere sottocarica per almeno una decina d ore...
con le batterie attuali, quelle agli ioni di litio o quelle ai polimeri di litio, si tratta di una precauzione non pių necessaria, per quanto mi consta.
puoi stare tranquillo.
FISCIANO
10-04-2009, 17:01
con le batterie attuali, quelle agli ioni di litio o quelle ai polimeri di litio, si tratta di una precauzione non pių necessaria, per quanto mi consta.
puoi stare tranquillo.
ok grazie per la rsp ..gentilissimo
Leggende metropolitane, alimentate dalla scarsa conoscenza tecnica dei commessi dei negozi di telefonia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.