PDA

View Full Version : Ricarica Batteria

FISCIANO
09-04-2009, 20:11
ho appena comprato un asus 1000 He vorrei sapere per la prima volta ke lo utilizzo devo aspettare ke si scarica completamente la batteria per poi metterlo a caricare??? e poi quante ore deve stare la 1 volta sotto carica???

FISCIANO
09-04-2009, 22:01
ho appena comprato un asus 1000 He vorrei sapere per la prima volta ke lo utilizzo devo aspettare ke si scarica completamente la batteria per poi metterlo a caricare??? e poi quante ore deve stare la 1 volta sotto carica???

uppino

markk0
10-04-2009, 10:18
ho appena comprato un asus 1000 He vorrei sapere per la prima volta ke lo utilizzo devo aspettare ke si scarica completamente la batteria per poi metterlo a caricare???

no, lo puoi utilizzare tranquillamente anche mentre lo carichi.

e poi quante ore deve stare la 1 volta sotto carica???

fino a che non č carica.

FISCIANO
10-04-2009, 10:28
la mia preoccupazione era solo quella ke pensavo valeva lo stesso discorso tipo cellulari ke appena li compri la prima volta li devi tenere sottocarica per almeno una decina d ore...

FISCIANO
10-04-2009, 10:28
la mia preoccupazione era solo quella ke pensavo valeva lo stesso discorso tipo cellulari ke appena li compri la prima volta li devi tenere sottocarica per almeno una decina d ore...

markk0
10-04-2009, 10:56

con le batterie attuali, quelle agli ioni di litio o quelle ai polimeri di litio, si tratta di una precauzione non pių necessaria, per quanto mi consta.

puoi stare tranquillo.

FISCIANO
10-04-2009, 17:01
con le batterie attuali, quelle agli ioni di litio o quelle ai polimeri di litio, si tratta di una precauzione non pių necessaria, per quanto mi consta.

puoi stare tranquillo.

ok grazie per la rsp ..gentilissimo

fabri00
10-04-2009, 18:22

Leggende metropolitane, alimentate dalla scarsa conoscenza tecnica dei commessi dei negozi di telefonia.