Entra

View Full Version : MoliTEL e loro servizio [info]

david-1
09-04-2009, 18:54
Ciao, mi è arrivato in ditta un fax con una offerta adsl 7M flat, 2 linee analogiche e chiamate urbane ed extra comprese in 45 € +iva al mese, NO canone Telecom.
I cellulari sono a 0,15 alla risp + 0,10 al minuto.

Ecco la mail che mi hanno fatto avere dopo colloquio telefonico.
(mi preoccupa anche i router voip che mi daranno....

CHE DITE?

Gentile Sig. David,
come da sua richiesta le invio qui di seguito i dettagli dell'offerta MoliTel No Telecom

MoliTel TUTTO INCLUSO
Contributo di attivazione: gratis

Canone mensile : € 44,90

Router Adsl VOIP : Contributo di attivazione: GRATIS Comodato d'uso mensile: GRATIS

Installazione e configurazione a domicilio a cura di ns. tecnici specializzati

NO CANONE TELECOM. Il servizio è attivabile anche senza la presenza di linea Telecom.

In caso di linea Telecom attiva, è possibile richiedere gratuitamente il servizio di NP (Number Portability) che consente il totale distacco del canone Telecom Italia e la conservazione del vecchio numero Telecom Italia.

Il servizio Le verrà fornito e attivato con questa configurazione:

linea ADSL Flat 24/24 a 7 Mega mcr 128 garantito con traffico internet tutto incluso
2 linee telefoniche analogiche

I tempi di attivazione del servizio sono di circa 20 gg.

PIANO TARIFFARIO VOCE:

MoliTel Tutto Incluso VOIP
MoliTel Tutto Incluso VOIP, le permette di parlare con tutti i numeri fissi d'Italia, senza limiti di orario a soli 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta.

Dettaglio costi:
URBANE E INTERURBANE
Scatto alla risposta 0 cent
Costo al minuto 0 cent

CELLULARI
Scatto alla risposta 15 cent
Costo al minuto 10 cent

Relativamente agli apparati hardware, le indico qui di seguito le pagine web dei produttori dei nostri apparati.

http://www.aethra.it/ProductDetails.asp?dp=451_SV1042
http://www.telsey.com/product_details.asp?cat=1&subcat=1&id_p=27&photo=3

Per qualsiasi ulteriore delucidazione sono a sua completa disposizione.

Con i migliori saluti.

MoliTel S.r.l.

utopics87
09-04-2009, 19:01
Ciao, mi è arrivato in ditta un fax con una offerta adsl 7M flat, 2 linee analogiche e chiamate urbane ed extra comprese in 45 € +iva al mese, NO canone Telecom.
I cellulari sono a 0,15 alla risp + 0,10 al minuto.

Ecco la mail che mi hanno fatto avere dopo colloquio telefonico.
(mi preoccupa anche i router voip che mi daranno....

CHE DITE?

Gentile Sig. David,
come da sua richiesta le invio qui di seguito i dettagli dell'offerta MoliTel No Telecom

MoliTel TUTTO INCLUSO
Contributo di attivazione: gratis

Canone mensile : € 44,90

Router Adsl VOIP : Contributo di attivazione: GRATIS Comodato d'uso mensile: GRATIS

Installazione e configurazione a domicilio a cura di ns. tecnici specializzati

NO CANONE TELECOM. Il servizio è attivabile anche senza la presenza di linea Telecom.

In caso di linea Telecom attiva, è possibile richiedere gratuitamente il servizio di NP (Number Portability) che consente il totale distacco del canone Telecom Italia e la conservazione del vecchio numero Telecom Italia.

Il servizio Le verrà fornito e attivato con questa configurazione:

linea ADSL Flat 24/24 a 7 Mega mcr 128 garantito con traffico internet tutto incluso
2 linee telefoniche analogiche

I tempi di attivazione del servizio sono di circa 20 gg.

PIANO TARIFFARIO VOCE:

MoliTel Tutto Incluso VOIP
MoliTel Tutto Incluso VOIP, le permette di parlare con tutti i numeri fissi d'Italia, senza limiti di orario a soli 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta.

Dettaglio costi:
URBANE E INTERURBANE
Scatto alla risposta 0 cent
Costo al minuto 0 cent

CELLULARI
Scatto alla risposta 15 cent
Costo al minuto 10 cent

Relativamente agli apparati hardware, le indico qui di seguito le pagine web dei produttori dei nostri apparati.

http://www.aethra.it/ProductDetails.asp?dp=451_SV1042
http://www.telsey.com/product_details.asp?cat=1&subcat=1&id_p=27&photo=3

Per qualsiasi ulteriore delucidazione sono a sua completa disposizione.

Con i migliori saluti.

MoliTel S.r.l.

Non mi sembra così conveniente. Ci sono offerte molto più economiche in giro e di qualità superiore da parte dei maggiori gestori

david-1
10-04-2009, 07:34
Non mi sembra così conveniente. Ci sono offerte molto più economiche in giro e di qualità superiore da parte dei maggiori gestori

Si? ad esempio...?

utopics87
10-04-2009, 12:55
Si? ad esempio...?

Le Tutto Incluso dei principali operatori