View Full Version : (roma +spedizione) 2 hard disk maxtor diamondmax plus 9 160 gb sata/150 hdd
vendo 2 hard disk maxtor diamondmax plus 9 160 gb sata/150 hdd 3.5 series
sono stati smontati 2 giorni fa da pc regalatomi per cui presumo vadano formattati...ignoro il contenuto!
15 euro l'uno .
grazie
coda
io li prenderei entrambi se mi fai un briciolo di sconto...sicuro che funzionino?
coda per entrambi spediti dopo schermata di hdtune sezione health...sono ancora in garanzia?
lele sei di Roma? mi hanno detto funzionino ovviamente preferirei consegna a mano perchè in caso contrario li riprenderei indietro restituendo il corrispettivo.Non credo siano in garanzia perchè il pc su cui erano era del 2005.
x lo sconto mi sembra un prezzo congruo se funzionanti.per la spedizione avverrebbe via corriere con soli 5 euro in più ( ho convenzione TNT con il mio ufficio)
scendo pure a 25 euro x entrambi......
io sarei interessato ma spediti e dopo le schermate richieste!
uazzamerican
13-04-2009, 10:36
coda se mi garantisci che funzionano PERFETTAMENTE entrambi e se sono SILENZIOSI (ovvero che non si senta alcun brusio quando non lavorano).
Nel caso mi servirebbero anche due cavetti SATA che li ho finiti.
Fammi sapere quando tocca a me, spediti.
doom3.it
13-04-2009, 10:50
coda a mano x entrambi
coda spediti al tuo prezzo
ragazzi devo darte precedenza x consegna a mano x correttezza perchè me li hanno regalati e non li ho testati anche se mi hanno detto che funzionano.Quindi devo dare precedenza a doom3 a cui non ho problemi di ridare i soldi se non funzionassero ( al medesimo darei tutti i dati x tutelarsi..anche perchè favccio l'avvocato e può stare tranquillo della serietà della proposta negoziale) ....grazie
doom 3 hai pvt...ciao
va bene lascio
un up per te
questo mercatino peggiora ogni giorno di più...e lo dico MOLTO a malincuore!
ltroisi vorrei comprendere se la tua critica è in generale o è rivolta al mio topic ; in tal caso ti pregherei di motivare le tue critiche anche per capire io se e dovo ho sbagliato ,grazie
E' ovvio che la critica è tutta per te!
io ho detto che ero interessato e tu non NON hai scritto da subito precedenza scambio a mano..per cui...non puoi cambiare le regole...l'avrai fatto anche in buona fede,ma hai sbagliato...informati prima su ciò che possiedi,poi pensa a vendere...ti consiglio di darti una letta al regolamento !..non puoi cambiare le regole con gente in coda.
se preferisci posso segnalare ai mod...ah...comunque visto che così viene meno il rapporto di fiducia tra venditore (te) e acquirente (io) puoi fare quello che ti pare!...perchè sinceramente adesso non mi fido...non vorrei fosse sempre colpa dei corrieri
quoto Itroisi
ma meglio lasciar perdere
doom3.it
14-04-2009, 22:37
Ogni ulteriore commento e' superfluo.........................
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090414233441_maxtox160h.u..JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090414233441_maxtox160h.u..JPG)
scusate mi assumo le mie responsabilità : mi sono già accordato con doom3 -che potrà se vuole confermare la bontà di quel che scrivo - per la restituzione di metà prezzo ( almeno 1 dei due mi ha detto funzionare).Chiedo scusa per la mia ingenuità anche xchè ho già venduto in passato su tal forum con buon esito miei componenti .Non si ripeterà.
grazie
tengo però a precisare che di colpa si tratta e non dolo ( faccio il legale per cui la mia figuraccia è ancora più grande...!!!)
il topic può credo chiudersi
doom3.it
15-04-2009, 17:24
scusate mi assumo le mie responsabilità : mi sono già accordato con doom3 -che potrà se vuole confermare la bontà di quel che scrivo - per la restituzione di metà prezzo ( almeno 1 dei due mi ha detto funzionare).Chiedo scusa per la mia ingenuità anche xchè ho già venduto in passato su tal forum con buon esito miei componenti .Non si ripeterà.
grazie
tengo però a precisare che di colpa si tratta e non dolo ( faccio il legale per cui la mia figuraccia è ancora più grande...!!!)
il topic può credo chiudersi
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.