View Full Version : [ferrara] + sped. cerco ventola silenziosa
come da titolo
cerco ventola molto silenziosa da sostituire l'attuale che e' montata su un dissipatore
la ventola deve avere 4 pin , va su una scheda madre asus
va fissata con 4 viti
forse serve la misura che ora non ho
in alternativa un dissipatore completo per 775
grazie
come da titolo
cerco ventola molto silenziosa da sostituire l'attuale che e' montata su un dissipatore
la ventola deve avere 4 pin , va su una scheda madre asus
va fissata con 4 viti
forse serve la misura che ora non ho
ciao io ho varie ventole ma a te che misura serve? Cmq ho una da 120 molto sileziosa con possibilità di collegarla sia all'ali con il 4pin e sia alla mobo con il 3 pin
L'ho data per campione ad un ragazzo
l'ho sentito al tel, pare sia un 7x 7
puo' essere?
serve per cpu 775 e la scheda madre ha l'attacco per 4 pin
L'ho data per campione ad un ragazzo
l'ho sentito al tel, pare sia un 7x 7
puo' essere?
serve per cpu 775 e la scheda madre ha l'attacco per 4 pin
si la scheda madre ha l'attacco 4 pin ma ci puoi montare anche il 3 pin. Se vedi solo la ventola del dissi ha l'attacco 4 pin il restante tutti 3. Ti garantisco funziona lo stesso. Cmq 7x7 la vedo dura trovarne, cmq può essere. Io cmq ho dalle 8x8cm in poi :(
si la scheda madre ha l'attacco 4 pin ma ci puoi montare anche il 3 pin. Se vedi solo la ventola del dissi ha l'attacco 4 pin il restante tutti 3. Ti garantisco funziona lo stesso. Cmq 7x7 la vedo dura trovarne, cmq può essere. Io cmq ho dalle 8x8cm in poi :(
scusa
puoi postare una foto della 8x8?
grazie
cristiano_ronaldo7
10-04-2009, 13:23
anch'io ho una buona 8x8 della coolink ma mi costano più le spedizioni che altro...
scusa
puoi postare una foto della 8x8?
grazie
allora ecco la foto un pò sfocata ma io nn sono un ravo fotografo e la macchina fotografica fa pena. Cmq questa ventola ha dei led rossi, siccome nn la utilizzo più dato che ho comprato un case nuovo con le ventole già integrate, da me rimane ferma quindi se la prendi te la svendo ;)
http://img12.imageshack.us/img12/2514/rimg0038m.th.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=rimg0038m.jpg)
allora ecco la foto un pò sfocata ma io nn sono un ravo fotografo e la macchina fotografica fa pena. Cmq questa ventola ha dei led rossi, siccome nn la utilizzo più dato che ho comprato un case nuovo con le ventole già integrate, da me rimane ferma quindi se la prendi te la svendo ;)
http://img12.imageshack.us/img12/2514/rimg0038m.th.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=rimg0038m.jpg)
ma e' 8x8 o 7x7
centro foro-foro quanto misura
e quanto vorresti eventualmente?
anche il voltaggio grazie
ma e' 8x8 o 7x7
centro foro-foro quanto misura
e quanto vorresti eventualmente?
anche il voltaggio grazie
avevo già detto che è 8x8, infatti misurando i lati sono 8cm. Il voltaggio è 1.56w. Guarda io direi, se nn hai pretese per la spedizione, 9€ spedizione con posta prioritaria compresa
avevo già detto che è 8x8, infatti misurando i lati sono 8cm. Il voltaggio è 1.56w. Guarda io direi, se nn hai pretese per la spedizione, 9€ spedizione con posta prioritaria compresa
no
ora vedo se trovo la ventola giusta o un dissipatore completo
grazie
Dissipatore Scythe Ninja Plus rev.B completo dei vari adattatori + ventola Scythe SY1225 SL12M da 1200giri 24db e relative mollette 35e + ss
il pc non e' mio
ma mi sembra tanto 35 e piu' spese
cerco la ventola piu' che altro
e' 7x7
a 4pin
Considera che il prezzo più basso del nuovo è 46.20+ss
Se ti interessa posso farti 39 spedito in j+3
Diavolo81
18-04-2009, 17:08
ti serve la ventola di un dissipatore originale intel socket 775??
ti serve la ventola di un dissipatore originale intel socket 775??
si
deve avere 4 pin
e deve essere silenziosa
p.s.
misura 7x7
Diavolo81
18-04-2009, 17:29
si
deve avere 4 pin
e deve essere silenziosa
p.s.
misura 7x7
io ho la ventola originale del dissipatore intel!!!
se sei interessato fammi sapere!!!
i requisiti li ho scritti
sono quelli?
Diavolo81
18-04-2009, 17:47
i requisiti li ho scritti
sono quelli?
che ne so che intendi per silenziosa!!!
la ventola è rotonda di quelle che si incastrano al dissipatore
tipo questa:
http://www.endpcnoise.com/e/images/intel_775_fan.jpg
Diavolo81
18-04-2009, 17:58
si è a 4 pin ha quattro fili e 4 buchi :D
dalla foto non si vede
hai solo la ventola o tutto
prezzo spedito se completo di dissipatore?
Diavolo81
18-04-2009, 18:39
dalla foto non si vede
hai solo la ventola o tutto
prezzo spedito se completo di dissipatore?
il dissipatore non lo spedisco che costa 10 euro!!!
la ventola la posso mettere in una busta e paghi di meno!!!
Opossum27
18-04-2009, 20:12
io ho un hyper 6+ della coolermaster, è bello grosso come dissipatore, lo puoi tenere passivo e ha una ventola 92x92 a led blu a 4 pin... fammi sapere se sei interessato, comunque lo puoi tenere pure passivo se vuoi, a me reggeva un quad core.... :D
ti ringrazio
cerco cose semplici semplici
eco
Opossum27
18-04-2009, 21:26
certo che se scarti tutto, mai troverai! :D più silenzioso di questo non c'è (è nativo passivo), ma se lo vuoi che raffreddi vuole una ventola silenziosa... :D passa alle noctua, ma costano uno sproposito... :rotfl: supermegalol!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.