View Full Version : [SV+IM+SPED.] LcD AsUs vw161d
come da titolo schermo asus vw161d wide
http://www.asus.it/products.aspx?l1=10&l2=152&l3=662&l4=0&model=2223&modelmenu=2
nel link specifiche e informazioni
schermo perfetto no bad pixel no graffi no niente comperato a settembre 2008 con garanzia fino al 2010(se vi registrate sul sito asus 2011) completo di tutto il suo bundle (cavi e manuale) e dello scatolo originale asus
50 euro +spese di spedizione a vostra scelta
NON LIMO
chi paga se lo prende
Nostrarmandus
11-04-2009, 14:42
Il prezzop minimo che ho trovato (sul prodotto nuovo ovviamente) è di 60 euro. Un mio amico che ha un negozio di informatica me lo da a 55 (gia disponibile). Il tuo è usato fammi sapere cosa cerchi, non voglio spendere molto per un LCD usato e mi serve per un secondo pc.
a parte che anche a 60 \1.2 viene 50 quindi .....
se te lo da nuovo a 55 senza bisogno di spese di spedizione hai postato qui solo per inquinarmi la vendita?
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma
fammi sapere anche in pm
thx
mmmhh tom ma sta roba la scambi proprio con tutti e tutto :)
comunque grazie ma al momento non mi serve niente :cool:
Nostrarmandus
11-04-2009, 22:35
a parte che anche a 60 \1.2 viene 50 quindi .....
se te lo da nuovo a 55 senza bisogno di spese di spedizione hai postato qui solo per inquinarmi la vendita?
TI sto semplicemente dicendo che sono interessato ma essendo usato non lo pagherei 50 visto che nuovo lo ho a 55 da un mio amico che ha un negozio di pc vicino casa mia ;) Non ti sto inquinando anzi..scusa se hai pensato cio. A me serve un LCD usato non piu di 17" e siccome non servirà a un granchè non spenderei più di 40 (spedizioni incluse).
Se lo vendi a quella cifra è buon per te.
Tutto qui :)
per 40-10 di spedizione=30 euro lo tengo come portafotografie :eek:
Nostrarmandus
12-04-2009, 01:41
per 40-10 di spedizione=30 euro lo tengo come portafotografie :eek:
SArebbe una bella idea :)
50 spedito in j+3 non meno mi spiace
Nostrarmandus
12-04-2009, 14:19
Sono in attesa per un altro monitor come il tuo. Mi farà sapere quindi per il momento 50 è troppo (parlo per me). Se dovevvi averne bisogno ti ricontatto e ovviamente nel frattempo se lo vendi ad un altro per me no problem.
Grazie
Locurtola
12-04-2009, 21:58
50 spedito in j+3 non meno mi spiace
Per 40€ lo prenderei io a mano. Fino a dove puoi arrivare per la consegna?
a savona io sono di albenga ma un amico che lavora tutti i giorni con me e di savona posso darlo a lui se ti va di arrivare fino li..
Locurtola
12-04-2009, 23:44
a savona io sono di albenga ma un amico che lavora tutti i giorni con me e di savona posso darlo a lui se ti va di arrivare fino li..
Se si riuscisse a combinare un incontro al mattino, molto presto, o in tarda serata, per me potrebbe andare... :)
Peccato, oggi sono passato per Albenga: ad aver letto prima il messaggio, sarei venuto da te...
si anche di sera tardi va bene al mattina presto anche ma dipende da presto che vuol dire (prima delle sette?) da mercoledi in poi nessun problema
Locurtola
13-04-2009, 10:31
si anche di sera tardi va bene al mattina presto anche ma dipende da presto che vuol dire (prima delle sette?) da mercoledi in poi nessun problema
Beh, mattino presto direi che per le 7-7.30 potrebbe andare bene... Cosi poi prendo la macchina e vado dritto a genova al lavoro... :)
Fammi sapere come mette meglio al tuo collega, e salvo imprevisti lavorativi mercoledi ci vediamo...
ti lascio il mio numero di cell in pvt cosi ci sentiamo ma orima di giovedi e impossibile visto che lui lo vedo mercoledi.....
Locurtola
13-04-2009, 10:36
ti lascio il mio numero di cell in pvt cosi ci sentiamo ma orima di giovedi e impossibile visto che lui lo vedo mercoledi.....
Ok, no problem. Per caso può servirti dell'hardware in cambio, o preferisci contanti?
no grazie al momento sto ok
potrei fare un pensiero ad un raptor se lo hai (almeno da 74)
Locurtola
13-04-2009, 11:20
no grazie al momento sto ok
potrei fare un pensiero ad un raptor se lo hai (almeno da 74)
Mi spiace, ho appena montato il secondo in raid e non ho intenzione di separarmene... :) Vada per i contanti
causa malattia il mio collega rientra lunedi se xte non e un problema si passa alla prossima settimana (a meno che tu non capiti di nuovo da queste parti in quel caso hai il mio cell) fammi sapere ciao
Locurtola
14-04-2009, 15:16
causa malattia il mio collega rientra lunedi se xte non e un problema si passa alla prossima settimana (a meno che tu non capiti di nuovo da queste parti in quel caso hai il mio cell) fammi sapere ciao
dal canto mio nessun problema ad attendere... Al momento non prevedo di tornare li a breve... Posso provare a chiedere ai miei, ma non ci conto :)
Se per caso qualcuno riuscisse a passare di li, ti chiamo!
Locurtola
20-04-2009, 00:01
Ciao, fammi sapere quando si può organizzare una consegna... :)
mi spiace ma causa ofuscamento del monitor del portatile per il momento ho deciso di tenerlo fino quando non trovo un pannello lcd da sostituire questo vale anche per l utente che mi ha contattato in pvt grazie e scusate
Locurtola
21-04-2009, 13:48
mi spiace ma causa ofuscamento del monitor del portatile per il momento ho deciso di tenerlo fino quando non trovo un pannello lcd da sostituire questo vale anche per l utente che mi ha contattato in pvt grazie e scusate
Peccato. Se ci ripensi, e se nel frattempo non ho trovato altro, fatti sentire... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.