uvz
09-04-2009, 16:54
Facendo ricerche con i motori alcune volte mi è capitato di trovare PDF privati. Niente di trascendetale quello che è scritto. Normali lavorì di ufficio. Però leggendo si capisce che non fanno parti di siti pubblici (li apro direttamente dal motore, non so dove stiano ma sicuramente non c'è un collegamento normale nel sito per scaricarli). Immagino server con l'hd aperto totalmente in Internet e le indicizzazioni dei motori di ricerca trovano tutto quello che c'è sopra, indifferentemente se è pubblico oppure no. Niente di nuovo, è l'informatica italiana.
Inoltre gestirla meglio penso si potrebbe ottimizzare l'uso del server e farlo lavorare meno (meno consumi, meno usura) per far accedere da esterni per indicizzare soltanto quello che è indicizzabile. Ovviamente questi a livello di grosse aziende.
Inoltre gestirla meglio penso si potrebbe ottimizzare l'uso del server e farlo lavorare meno (meno consumi, meno usura) per far accedere da esterni per indicizzare soltanto quello che è indicizzabile. Ovviamente questi a livello di grosse aziende.