nicfit
09-04-2009, 16:33
Causa cambio progetti e arrivo a sorpresa di un bel case micro atx mi ritrovo con un po' di ventoluzze di troppo:
http://i44.tinypic.com/i19qia.jpg
2x Scythe s-flex SFF21D 800rpm [B]vendute ad Nuotatore
1x Noctua Nf-P12 venduta ad Evangelion01
1x Nanoxia Fx12-1250 venduta ad Evangelion01
dettagli vari:
scythe s-flex con cavo "avvolto" con avvolgicavo trasparente, condizioni pari al nuovo, prese dall'ottimo daigodaimon (ciao!) e mai rimontate :fagiano: , non ho le scatole ma le metterò in delle confezioni delle slipstream con cavetto molex-pin annesso e vitine per montaggio.
Noctua parte del bundle del dissi Nh-u12p, quindi no scatola e gommini(anche questa la spedirei con una scatola di slipstream a protezione), sono invece compresi i mittttici cavi l.n.a. e u.l.n.a.
Nanoxia con gommini e vitine, no potenziometro, è quella più "vissuta", ma funzia senza problemi.
p.s. ho visto che su trovaprezzi c'è uno shop che vende le s-flex a prezzo MOLTO basso rispetto ad altri shop, ma sinceramente non credo sia da tenerne conto più di tanto allo stato attuale visto che scrivono:
"La scheda tecnica è sotto sviluppo.
Per tutte le domande Lei può spedirci una passeggiata a indirizzo censurato:stordita: @xxxx.com "e vendono "carte grafiche" al posto di schede grafiche, disco duros , controller carta e analizzatori :confused: :read: ...suppongo il tutto sia malamente tradotto dal francese...comunque sia in realtà son 25 centesimi sopra a quel prezzo, nonostante tutto, ora che ci penso...se proprio si deve limo :p.
prezzi ss escluse
regolette varie, sempre quelle:
Regolette:
code veloci please
non scambio
precedenza a mio prezzo
precedenza eventuali blocchi
pagamento con ricarica postepay (o contanti a mano, ovviamente)
pivitizzatemi per eventuali domande inquina-thread
nessuna precedenza particolare a mano/spedizione, il primo disposto a concludere seguendo l'ordine della coda piglia
in vendita altrove
code:
scythe: vendute ad Nuotatore
noctua: venduta ad Evangelion01
nanoxia: venduta ad Evangelion01
http://i44.tinypic.com/i19qia.jpg
2x Scythe s-flex SFF21D 800rpm [B]vendute ad Nuotatore
1x Noctua Nf-P12 venduta ad Evangelion01
1x Nanoxia Fx12-1250 venduta ad Evangelion01
dettagli vari:
scythe s-flex con cavo "avvolto" con avvolgicavo trasparente, condizioni pari al nuovo, prese dall'ottimo daigodaimon (ciao!) e mai rimontate :fagiano: , non ho le scatole ma le metterò in delle confezioni delle slipstream con cavetto molex-pin annesso e vitine per montaggio.
Noctua parte del bundle del dissi Nh-u12p, quindi no scatola e gommini(anche questa la spedirei con una scatola di slipstream a protezione), sono invece compresi i mittttici cavi l.n.a. e u.l.n.a.
Nanoxia con gommini e vitine, no potenziometro, è quella più "vissuta", ma funzia senza problemi.
p.s. ho visto che su trovaprezzi c'è uno shop che vende le s-flex a prezzo MOLTO basso rispetto ad altri shop, ma sinceramente non credo sia da tenerne conto più di tanto allo stato attuale visto che scrivono:
"La scheda tecnica è sotto sviluppo.
Per tutte le domande Lei può spedirci una passeggiata a indirizzo censurato:stordita: @xxxx.com "e vendono "carte grafiche" al posto di schede grafiche, disco duros , controller carta e analizzatori :confused: :read: ...suppongo il tutto sia malamente tradotto dal francese...comunque sia in realtà son 25 centesimi sopra a quel prezzo, nonostante tutto, ora che ci penso...se proprio si deve limo :p.
prezzi ss escluse
regolette varie, sempre quelle:
Regolette:
code veloci please
non scambio
precedenza a mio prezzo
precedenza eventuali blocchi
pagamento con ricarica postepay (o contanti a mano, ovviamente)
pivitizzatemi per eventuali domande inquina-thread
nessuna precedenza particolare a mano/spedizione, il primo disposto a concludere seguendo l'ordine della coda piglia
in vendita altrove
code:
scythe: vendute ad Nuotatore
noctua: venduta ad Evangelion01
nanoxia: venduta ad Evangelion01