View Full Version : Problema jack cuffie
Andrea339
09-04-2009, 17:33
Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere :muro: riguardante il funzionamento del jack presa cuffie.
Il pc in questione è quello che potete vedere in firma, ed è collegato al monitor con cavo hdmi.
Il problema è che il jack cuffie non trasmette il suono (sono sicuro al 99,999 che funzioni). Sento l'audio dalle case del monitor e dall'uscita audio della scheda madre, ma se collego il classico 2.1 alla presa cuffie non funziona (la presa cuffie è sul case).
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere :muro: riguardante il funzionamento del jack presa cuffie.
Il pc in questione è quello che potete vedere in firma, ed è collegato al monitor con cavo hdmi.
Il problema è che il jack cuffie non trasmette il suono (sono sicuro al 99,999 che funzioni). Sento l'audio dalle case del monitor e dall'uscita audio della scheda madre, ma se collego il classico 2.1 alla presa cuffie non funziona (la presa cuffie è sul case).
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Immagino che se al jack sul frontale ci colleghi una cuffia o un paio di auricolari da MP3 non sentirai nulla.
Probabilmente non è stato cablato ( o è stato fatto in modo errato ) il collegamento dalla scheda audio al jack frontale.
Andrea339
10-04-2009, 00:02
eventualità esclusa ho già controllato ed è tutto ok! :muro:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
bystronic
10-04-2009, 21:30
Ciao a tutti,
se colleghi solo le cuffie funzionano?
il sistema di altoparlanti 2.1 collegalo solo alle uscite dietro alla scheda audio .
Andrea339
11-04-2009, 20:43
Anche se collego le cuffie non si sentono :muro:
Le uscite audio della scheda madre sono diverse e poi sono collegate le cuffie :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.