PDA

View Full Version : elenco apllicazione rimosse con nlite


altorewind
09-04-2009, 16:31
Ciao a tutti!

Voglio creare una copia di xp sp3 molto leggera compatibile con la maggior numero possibile di pc. Così mi sono messo a eliminare un bel po' di roba con nlite. Ho meso l' allegato con l' elenco di tutto quello che ho rimosso!
Quello che mi interessa è sapere se secondo voi ho tolto delle cose che possono causare problemi, provocare instabilità e altri problemi di questo genere, oppure se c' è qualcos' altro che posso eliminare tranquillamente.

Vorrei anche sapere se secondo voi è una cosa furba integrare i driversPack mass storage per supportare anche molti hd sata!

Ah, dimenticavo! Visto che ho rimosso tutti i drives inglusi in xp, se collego qualche lettore mp3, fotocamera ecc all' usb la riconosce ancora senza problemi?

:Prrr:

ezio
09-04-2009, 17:03
Chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206
Ciao