PDA

View Full Version : Problema pen drive kingston


katoble
09-04-2009, 16:20
Ho acquistato una penna data traveler della kingston da 32 gb e volevo metterci un po' di programmi portable dentro, solo che quando andavo ad avviarli mi dava un messaggio di errore e non me li avviava. Così per pulire tutto ho formattato la chiave (con fat32), solamente che ora mi da grossi problemi perchè pur venedomi riconosciuta dal pc non compare l'icona del volume in risorse del computer. Una volta mi è uscito acnhe un messaggio che diceva che la penna non conteneva più i driver ma a quanto ho visto le penne della kingston non richiedono driver per windows xp.
Inoltre quando è inserita mi rallenta e poi mi impalla le varie finestre che ho aperte sul dektop.

MM
09-04-2009, 18:03
Nella gestione disco di Windows compare?
Se si, come viene rilevata?

katoble
09-04-2009, 19:42
Nella gestione disco non compare. L'unico modo per far comparire il volume è di andare in proprietà unità di massa quando è inserita nel pc e nella sezione driver cliccare su disinstalla; a quel punto reinserire la chiave che viene rilevata come nuovo hardware e dopo un po' ( un bel po') compare il volume anche in risorse del computer ma mi impalla il computer alla prima applicazione che lancio e se vado a priprietà del volume mi segna o kb.Se poi la reinserisco mi viene rilevata una unità di massa ma non un volume.
Mi è stato detto che è possibile che non abbia i driver per il fat32 ma mi sembra molto strano perchè ho altre chiavi che vengono lette normalmente.