View Full Version : [LU]Case Cosmos S
Salve, come da titolo vendo fantastico cosmos S della cooler master ancora nella sua scatola originale. Vendo causa smembramento FISSO, usato pochissimo.
non presenta difetti ne funzionali ne estetici, paragonabile al nuovo, compreso di tutti gli accessori (manuali,viti,ricambi,2 ventole cooler master 120x120)
Lo vendo per 165,00EUR spedito
(nuovo prezzo)
Blocchi MAX 12hr
Per informazioni, contattatemi.
Saluti.
FOTO:
http://img14.imageshack.us/gal.php?g=15042009357a.jpg
ciao, scambi con antec twelve hundred + 40€ di conguaglio da parte mia?
contattami in PVT se sei interessato ;)
Ti ringrazio per la proposta, ma non sono interessato.
ok. quanto puoi scendere massimo, comprese le spese di spedizione?
Ciao,
Fammi delle offerte e vediamo, non posso limitartelo troppo perche' il case e' veramente perfetto e le spedizioni costano parecchio (scatola immensa), credo sui 25,00EUR con corriere.
bè 160€ + 25€ di spedizione.......
..........185€ costa nuovo + 10€ di spedizione ;)
Facendo un giro sui vari motori di ricerca, ebay, siti famosi di vendita HW, sinceramente a quel prezzo non lo trovi.
Se mi trovi un modo per spedirtelo a meno di quella cifra ben venga, purtroppo le dimensioni sono veramente alte e con pacco celere 3 si sfora.
Il prezzo e' stato concordato in base al prezzo medio del mercatino e al prezzo del nuovo (calando giustamente la cifra perche' anche se poco e' comunque usato), poi chiaramente una limatina al prezzo si riesce a dare, in modo da venirci incontro.
Ma sia chiaro che viste le sue condizioni non voglio di certo "svenderlo" ma darlo via ad un giusto prezzo. Ti ripeto accetto qualsiasi offerta purche' attinente all'oggetto venduto, poi in caso si valuta.
Sono anche disposto alla "consegna a mano" pur di non regalare tutti quei soldi ai corrieri :)
l'unica cosa che mi ferma è proprio il trasporto.
io avevo il cosmos 1000 e conosco bene le dimensioni e il peso di questo mostro :D (anzi il cosmos 1000 pesava anche 17kg, 4 o 5 in più rispetto al cosmos S)
se avessi avuto la possibilità del ritiro a mano sicuramente l'avrei preso, anche al tuo prezzo ;)
Keyvan1991
14-04-2009, 21:11
Bel case, cel'ho anche io
Ti regalo un up :p
(edit: scusa ancora ^^)
AGGIUNGO:
Mi sono dimenticato di scrivere che il prodotto e' ancora in garanzia, la quale viene fornita al momento della spedizione.
mi metto in coda a 160€ spedito
aspetto risposta in PVT di Julen
Julen, per me possiamo concludere.
ti sei informato per la spedizione?
P.S. mi potresti dire la data della fattura?
ciao julen, mi rimetto in coda per conto di un amico ;)
ti mando PM
ti ho mandato pm con delle domande :D
libero la coda. julen e il mio amico non hanno trovato un accordo :D
grazie al venditore, sempre molto disponibile ;)
155 comprese ss e te lo prendo io
facciamo 160 spedito:)
155 :D
158! :D
haha 155 appena vendo il mio case te pijo subito il tuo :D
vada per 155 via.. ti mando il PM con i dati
up
se non hai tempo per aspettare io lascio....
Io aspetto l'importante e' che poi non lasci alla fine..
nel frattempo rimane in vendita, poi appena puoi effettuarmi il pagamento e non c'e' nessun altro interessato in coda, lo prendi.
Non posso tenertelo bloccato 2 settimane (esempio) e poi magari cambi idea :D
Io aspetto l'importante e' che poi non lasci alla fine..
nel frattempo rimane in vendita, poi appena puoi effettuarmi il pagamento e non c'e' nessun altro interessato in coda, lo prendi.
Non posso tenertelo bloccato 2 settimane (esempio) e poi magari cambi idea :D
ok.....
SaggioFedeMantova
06-05-2009, 20:29
100 euro ss include ed è mio :P era solo per regalarti un up :) pero a 100 lo prendo davvero!
a quel prezzo me lo tengo :)
f_tallillo
28-05-2009, 12:07
Se ancora disponibile potrei essere interessato.
Se si mandami un PM.
Mi spiace, e' stato venduto!
scusami ho sbagliato...non avevo visto che era stato venduto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.