View Full Version : [TS+sped] RAM G.SKILL
Ciao a tutti! Vendo questo bellissimo kit 2x2gb della G.Skill pc-8800 che reggono i 1100mhz con soli 1,9volt. Vi metto qui di seguito il link al produttore:
http://newgskill.web-bi.net/bbs/view.php?id=g_ddr2&page=1&sn1=&divpage=1&category=55&sn=off&ss=on&sc=on&select_arrange=headnum&desc=asc&no=124
Hanno un mesetto di vita e le vendo accompagnate da fattura e imballo originale :)
Il prezzo č di 57+ss;
Precedenza a scambio a mano;
Pagamento tramite ricarica o bonifico bancario;
Coda:
Locurtola; in trattativa con questo utente
Edo15;
gimax;
storm65;
nuotatore
09-04-2009, 15:34
scambi con 2*1 gb corsair dominator 1066mhz piu un conguaglio di 20 euro?
Locurtola
09-04-2009, 15:43
Coda a prezzo di regolamento :) Si trovano a 57+iva. Scambi con qualcosa?
scambi con 2*1 gb corsair dominator 1066mhz piu un conguaglio di 20 euro?
No mi dispiace non scambio con quel kit di ram.. potrei prendere in considerazione lo scambio con un kit corsari dhx cl4.
locurtola hai pm
Locurtola
09-04-2009, 15:47
No mi dispiace non scambio con quel kit di ram.. potrei prendere in considerazione lo scambio con un kit corsari dhx cl4.
locurtola hai pm
Corsair DHX CL4 PC6400? ne avrei giusto un paio... :D
Locurtola
09-04-2009, 15:57
Da 4 gb?
Si, 2 banchi da 2Gb, rev 1.2 se non sbaglio 2.1v 4-4-4-12. Comprate martedi per fretta, altrimenti avrei preso quelle che hai te... :)
Ah bene allora possiamo vedere per il conguaglio! Continuiamo per pvt :)
UP! :) e prezzo portato a regolamento
confermo la coda, ti dico entro sera ;)
ciao, coda pronto a concludere.
Sto aspettando conferma da locurtola per lo scambio con il suo kit di ram. Appena mi fa sapere qualcosa vi aggiorno :)
Locurtola
10-04-2009, 16:21
Sto aspettando conferma da locurtola per lo scambio con il suo kit di ram. Appena mi fa sapere qualcosa vi aggiorno :)
Scusate il ritardo, questa notte ho lavorato e mi sono appena svegliato :)
Inviato PVT al venditore. Rinnovo la coda per scambio pių conguaglio o anche semplicemente per acquisto (forse ho trovato un amico che si prenderebbe i miei banchi, risparmiandoci una spedizione. Ti faccio sapere appena riesco a risentirlo).
coda senxa speranza. in caso di cataclismi contattami che le prendo io
coda senxa speranza. in caso di cataclismi contattami che le prendo io
Aggiunto! ;)
novita?
Si ragazzi. Dunque ho trovato una persona di Trieste che me le prende e come scritto nel primo post preferisco lo scambio a mano, quindi le ritiro dalla vendita... scusate se vi ho fatto perdere tempo in special modo mi scuso con locurtola con cui ero in trattativa (utente molto simpatico e disponibile). Grazie cmq a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.