View Full Version : Perche in Italia le Forze d'ORDINE temono i religiosi ?
DIALECTIK
09-04-2009, 14:27
Ho assistito a episodi verramente assurdi sul treno, quando la polizia delle ferrovie hanno chiesto i documenti a un uomo.
Costui ha detto che e un prete e i pollizioti si sono sbrigati a scusarsi per il disturbo.
Infatti il uomo sembrava piu un barbone che un prete e non era vestito con l'abito da prete.
Un episodio simile mi e stato racontato da un compagno .Questa volta i carabinierii hanno fermato piu persone ma uno ha detto che e prete e lo hanno lasciato in pace.
E VERO che in Italia i religiosi godono di vantagi davanti alla lege ?
Che cosa poterbbe temere un finanziere da un religioso ?Che cosa rischiano se un religioso li denuncia per averli dato fastidio ?
escuse my italian
danysamb
09-04-2009, 14:31
Perche in Italia i preti godono di vantagi davanti alla lege ?
siamo in Itaglia :asd: tutto nella norma
Che cosa poterbbe temere un finanziere da un religioso ?
il fuoco dell'inferno !! brutto eretico che cerchi di controllare un sacerdote!
escuse my italian
tranquo, di dove sei?
entanglement
09-04-2009, 14:32
se per esempio il vaticano fosse rimasto a koln tipo 500 anni capiresti :( :( :(
Mio cugino ha detto che era sullo stesso treno e non ha visto niente di tutto ciò. :)
danysamb
09-04-2009, 14:37
se per esempio il vaticano fosse rimasto a koln tipo 500 anni capiresti :( :( :(
fosse solo il fatto di non fargli pagare il biglietto su un treno... altri sono i fatti per cui mi sto rovinando il fegato... :rolleyes:
Mio cugino ha detto che era sullo stesso treno e non ha visto niente di tutto ciò. :)
E' quello che una volta è morto?
beach_man
09-04-2009, 14:44
Perche in Italia i preti godono di vantagi davanti alla lege ?
Non sono le forze dell'ordine a temere i religiosi, sono quest'ultimi che godono di vantaggi a prescindere. ;)
escuse my italian
...scusato......ma anche con l'inglese!?!....:Prrr: :nonsifa: :asd: (scherzo ;) )
E' quello che una volta è morto?
Si, ma poi non era niente di grave.....
Per il topic, a mio cuggino, (quello che una volta gli tolsero il casco e gli si aprì la testa) chiesero i documenti, disse che era un alieno e in 4 secondi era su un'auto nera che lo stava portando all'AREA 51, poi è riapparso dopo 6 mesi che non ricordava niente......e nemmeno io me lo ricordo, non so' nemmeno cosa stò scrivendo ora.......
dave4mame
09-04-2009, 14:51
non credo proprio.
sul treno su cui salgo tutti i santi giorni ci sono sempre due suore e tutte le (rare) volte che il controllore passa tirano fuori il loro bravo biglietto.
piuttosto mi chiderei perchè molti controllori hanno paura degli extracomunitari.
La prossima volta che devo salire in treno mi metto un saio ed ho la scusa pronta :rotfl:
La prossima volta che devo salire in treno mi metto un saio ed ho la scusa pronta :rotfl:
Se leggi bene, non serve nemmeno essere vestiti, basta dire "sono un prete" che il controllore scappa a gambe levate :D
Se leggi bene, non serve nemmeno essere vestiti, basta dire "sono un prete" che il controllore scappa a gambe levate :D
Meglio :D :D :D
Dream_River
09-04-2009, 15:13
Mio cuggggggino è andato in Messico, ha conosciuto una bella tipa, hanno bevuto un pò è il giorno dopo si è svegliato in un vicolo senza un polmone:O
Senza offesa, ma questo topic è troppo pretestuoso, persino per un mangiapreti come me
EarendilSI
09-04-2009, 15:18
Meglio :D :D :D
Mi sa che la multa la becchi lo stesso...
Il cuggino disse che sono i poliziotti ad avere paura dei preti...
Dovresti sapere che i controllori sono dei T-1000 e non hanno pietà di nessuno... :sofico:
non credo proprio.
sul treno su cui salgo tutti i santi giorni ci sono sempre due suore e tutte le (rare) volte che il controllore passa tirano fuori il loro bravo biglietto.
piuttosto mi chiderei perchè molti controllori hanno paura degli extracomunitari.
ecco appunto
o di quelli tossici...
un po' li capisco perché ci sono dei soggetti che ti mettono le mani addosso e rischiare di prenderle e farsi male per un biglietto è assurdo.
l'alternativa è quella di far fermare il treno e far venire a prendere quello senza biglietto che si rifiuta di pagare dalla pola. però quando lo fanno (e io sono d'accordo perché non siamo fessi noi che paghiamo) si accumulano ritardi, con risultato che i pendolari si incazzano e sarebbero disposti a passarci sopra pur di far ripartire il treno.
dove possibile è il caso di avere i tornelli all'ingresso della stazione, così se non hai il biglietto in teoria non entri. certo in metropolitana è facile, in una stazione no perché se è all'aperto c'è sempre il cancello da scavalcare o il passaggio a livello in prossimità della stazione. ma è un inizio
StefAno Giammarco
09-04-2009, 16:13
Mio cuggggggino è andato in Messico, ha conosciuto una bella tipa, hanno bevuto un pò è il giorno dopo si è svegliato in un vicolo senza un polmone:O
Senza offesa, ma questo topic è troppo pretestuoso, persino per un mangiapreti come me
Sono d'accordo. :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.