Romanino
09-04-2009, 14:19
Vendo come da thread Ps3 40gb acquistata a luglio a LUCCA, la console E' IN GARANZIA(ho lo scontrino!) ancora. vendo in blocco con 3 giochi: Metal gear solid 4, Ratchet and Clank + Quest for booty (espansione del suddetto gioco) + CAVO HDMI.
Passiamo + nel dettaglio: IL TUTTO è TENUTO COME NUOVO, sono un maniaco di queste cose...i DVD dei giochi sono perfetti, la console non presenta difetti di alcun tipo e genere, no pezzi di vernice andata, o smacchi...il pad è perfetto, non scricchiola e soprattutto non è schifosamente lercio..
ALLEGO all'offerta 3 BLU RAY: i pirati dei caraibi : IL NUOVO mondo special ed.
Spiderman 3 Special Ed.
Resident Evil Extinction Normal Ed.
Il TUTTO A: € 260, TRATTABILI, accetto solamente lo scambio a mano in ZONA LUCCA. (così potete vedere voi stessi le condizioni della merce)
MI RISERVO IL DIRITTO DI VENDERE FUORI DAL FORUM IN QUALSIASI MOMENTO.
Detto questo, le regole le sapete, SI COMINCIA:)
PREZZO INIZIALE: 300.. ABBASSATO A 260 -> ABBASSATO A 250
Passiamo + nel dettaglio: IL TUTTO è TENUTO COME NUOVO, sono un maniaco di queste cose...i DVD dei giochi sono perfetti, la console non presenta difetti di alcun tipo e genere, no pezzi di vernice andata, o smacchi...il pad è perfetto, non scricchiola e soprattutto non è schifosamente lercio..
ALLEGO all'offerta 3 BLU RAY: i pirati dei caraibi : IL NUOVO mondo special ed.
Spiderman 3 Special Ed.
Resident Evil Extinction Normal Ed.
Il TUTTO A: € 260, TRATTABILI, accetto solamente lo scambio a mano in ZONA LUCCA. (così potete vedere voi stessi le condizioni della merce)
MI RISERVO IL DIRITTO DI VENDERE FUORI DAL FORUM IN QUALSIASI MOMENTO.
Detto questo, le regole le sapete, SI COMINCIA:)
PREZZO INIZIALE: 300.. ABBASSATO A 260 -> ABBASSATO A 250