tisico
09-04-2009, 15:08
come da titolo vendo un muletto amd da 750Mhz sk 462(se nn erro) 256Mb ram hd da 20gb,floppy , lettore cd alimentatore da 250W.
completo e pronto per funzionare, l'ho utilizzato sino e qualke settimana fa come muletto per scaricare e debbo dire ke nn delude affatto,consuma poco ed è molto efficente.
preciso ke il case è messo bene, unico "difetto" è ke si è un po ingiallito col tempo.
vendo per passaggio a asus pundit.
ovviamente spese di spedizione incluse.
per qualsiasi altra info chiedete pure, accetti anke scambi con cpu dual core economiche
oppure con le seguenti skede grafiche :
ati 4870
ati 4850
ovviamente piu mio conguaglio.....cmq se volete scambiare anke con altro contattatemi in pvt.
grazie!!
completo e pronto per funzionare, l'ho utilizzato sino e qualke settimana fa come muletto per scaricare e debbo dire ke nn delude affatto,consuma poco ed è molto efficente.
preciso ke il case è messo bene, unico "difetto" è ke si è un po ingiallito col tempo.
vendo per passaggio a asus pundit.
ovviamente spese di spedizione incluse.
per qualsiasi altra info chiedete pure, accetti anke scambi con cpu dual core economiche
oppure con le seguenti skede grafiche :
ati 4870
ati 4850
ovviamente piu mio conguaglio.....cmq se volete scambiare anke con altro contattatemi in pvt.
grazie!!