PDA

View Full Version : ATI HD 2600 512 dedicata fino a max 1,8 gb circa

@mark@
09-04-2009, 13:31
Raga scusate,
so che la scheda video in questione può essere datata o meno, non saprei...però mi hanno dato un portatile che ha questa scheda...secondo voi i giochi come vanno?e' decente?

Nel caso che giochi mi consigliate di provare?

Scusate la mia ignoranza sui componenti gaming...
Ciaoo

vincenzo2008
09-04-2009, 14:00
Raga scusate,
so che la scheda video in questione può essere datata o meno, non saprei...però mi hanno dato un portatile che ha questa scheda...secondo voi i giochi come vanno?e' decente?

Ciaoo

non è granke , cmq gireranno i giochi a dettagli bassi, ti consiglio di provare race driver grid , che anche a dettagli bassi è uno spettacolo

Ale985
09-04-2009, 15:41
Raga scusate,

Ciaoo

Le schede video dei portatili non sono le più adatte per giocare. Spesso sono versioni downcloccate delle reference per i desktop, al fine di risparmiare la batterie ed ottimizzare le temperature

@mark@
09-04-2009, 16:09
Le schede video dei portatili non sono le più adatte per giocare. Spesso sono versioni downcloccate delle reference per i desktop, al fine di risparmiare la batterie ed ottimizzare le temperature

grazie mille....gentilissimi.