View Full Version : Prototype: il personaggio più potente dei videogiochi
Redazione di Hardware Upg
09-04-2009, 14:14
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2180/prototype-il-personaggio-piu-potente-dei-videogiochi_index.html
Activision Blizzard ha presentato Prototype, il nuovo action/adventure su mondo open-ended in cui i giocatori prendono il ruolo di un personaggio che può letteralmente travolgere l'intera Manhattan. Diamo qualche primo giudizio sul gioco del quale abbiamo potuto provare le versioni XBox 360 e PlayStation 3.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Come al solito ottima recensione!
Cmq dev'essere proprio un gran bel gioco!
E' sicuramente uno dei titoli che stò aspettando :)
A me sembra la solita consolata.
infatti..
un gioco che non vorrei manco gratis
Parlo graficamente, che poi non avendolo provato è l'unica cosa di cui posso parlare: su 360 si è visto di meglio, almeno da quelle immagini.
bluefrog
09-04-2009, 14:44
Anche a me sembra la solita consolata, magari divertente ma sempre roba da ragazzini perlopiù. Meglio aspettare titoli più SERI del calibro di Alan Wake...
carino comunque il trailer, sembra di vedere Tony Jaa in azione...:asd:
Severnaya
09-04-2009, 14:47
un pò left 4 dead, un pò resident evil (con noi nella parte dell'evil :asd: ), un pò assasin's creed, i tiiz che assomigliano tanto ai combine di hl2... mah magari il gameplay è divertente... ma le premesse nn mi sembrano che facciano gridare al miracolo
E' sicuramente uno dei titoli che stò aspettando :)
A vederlo così sembra molto interessante... Ma per pc si sa già cosa servirà per farlo andare come si deve?
In attesa di questo gioco, speriamo sia effettivamente giocabile come sembra dai video.
Severnaya
09-04-2009, 14:53
ma soprattutto dove sta la difficoltà :asd:
sto qua pare un dio in terra...
krizalid
09-04-2009, 14:54
Nel gioco ci sono:
FEAR
Resident evil
Assansin creed
Prince of persia
God of War
e poi manca qualcos'altro??
Automator
09-04-2009, 14:54
no multiplayer, no party
Solo a me ricorda vagamente l'Hunter di L4D questo tizio?
krizalid
09-04-2009, 15:09
ah ecco,anche devil may cry 4 (le braccia forse)
Il gioco sicuramente è divertente ma effettivamente è una consolata: sembra un gioco da sala giochi, una via di mezzo tra GTA, Assasin's Creed e SuperMan.
Su un PC si sarebbe potuto ottenre qualcosa di meglio secondo me, la mancanza di multiplayer lo rende anche poco desiderabile, e l'assenza di senso tecnico/strategico/tattico e di difficoltà di gioco lo fanno sembrare roba per ragazzini.
A me sembra molto divertente...magari un pò troppo semplice(da quello che dicono),ma divertente...alla fine un assassin creed(che era semplice anche quello)con superpoteri...figo :cool:
Firedraw
09-04-2009, 16:07
Vedendo il trailer, e non conoscendo molti dei giochi da voi citati, ha subito ricordato hancok e x-men.
Dreadnought
09-04-2009, 16:08
"Uno dei principali difetti di Prototype di cui si lamenteranno tutte le recensioni è la longevità. A detta dei ragazzi di Radical Entertainment la campagna single player ha una durata di circa 15 ore, mentre altre 10 ore potranno essere garantite dalle missioni secondarie e dai pacchetti di espansione che saranno rilasciati dopo la pubblicazione del gioco."
25 ore di gioco con le espansioni sono abbastanza per definirlo "vendibile" poi ci si lamenta che i giochi la gente li scarica e non li compra.
Non sono più i tempi di una volta dove un gioco per essere considerato veramente duraturo doveva crearti le missioni con pattern casuali ogni volta differenti dalle precedenti, o quantomeno doveva avere un ottimo multiplayer.
Inferno, frontier, privateer, UFO EU, La serie di quake e di unreal... 100, 200 e più ore di gioco.
Quelli si che erano soldi ben spesi.
Severnaya
09-04-2009, 16:16
vero ManOwar ci assomiglia tantissimo :D
sembra molto interessante, il full motion spettacolare, ma gli escono gli artigli come volverine?
krizalid
09-04-2009, 16:16
sembra molto interessante, il full motion spettacolare, ma gli escono gli artigli come volverine?
sembra baraka di mortal kombat :asd:
E' identico all'Hunter di L4d
vabbè dai abbiamo chiarito che l'eroe è scopiazzato :D
krizalid
09-04-2009, 16:31
vabbè dai abbiamo chiarito che l'eroe è scopiazzato :D
E' un miscuglio di qualsiasi cosa mai apparsa sui nostri schermi :asd:
ma soprattutto dove sta la difficoltà :asd:
sto qua pare un dio in terra...
Nel gioco ci sono:
FEAR
Resident evil
Assansin creed
Prince of persia
God of War
ma infatti si o_O
ma poi, a me sono sempre piaciuti tantissimo i giochi con una libertà quasi totale e anche molto sanguinolenti, ma è la prima (Prima :stordita: ) volta che davanti a un gioco mi chiedo:
"Ma non sara un "tantino troppo" violento ?" :mbe:
krizalid
09-04-2009, 16:48
Mancano solo elementi di Duke Nukem ..Peccato quell isarebbero stati il ToP!
Masamune
09-04-2009, 17:06
ma dai. siete troppo critici. secondo me potrebbe essere un game interessante.
mica tutti i giochi devono essere per forza capolavori. dai giochi ci si aspetta anche un po di divertimento più leggero.
è vero che ha tanti elementi presi qua e la, però il prodotto finale sembra valido. eh, alla fin fine x fare una torta servono le uova, la farina, il lievito... tutta roba vecchia di migliaia di anni. la bravura sta nell'impastare ad arte gli ingredienti ;)
Nel gioco ci sono:
FEAR
Resident evil
Assansin creed
Prince of persia
God of War
secondo me un "qualcosa" di Dark Sector c'è :sofico:
astorcas
09-04-2009, 17:15
ma dai. siete troppo critici. secondo me potrebbe essere un game interessante.
mica tutti i giochi devono essere per forza capolavori. dai giochi ci si aspetta anche un po di divertimento più leggero.
è vero che ha tanti elementi presi qua e la, però il prodotto finale sembra valido. eh, alla fin fine x fare una torta servono le uova, la farina, il lievito... tutta roba vecchia di migliaia di anni. la bravura sta nell'impastare ad arte gli ingredienti ;)
quoto!
Se sono riusciti a fare un gioco in cui sei un dio.... e non ti annoi ad esserlo.... beh è una bella alternativa a tutti questi giochi che nel loro cercare di essere troppo originali si stanno rivelando un po' deludenti...
Saturnius
09-04-2009, 17:48
Sicuramente sarà un gioco in cui il protagonista è veloce !!!!
Ma quante è ripetuta nell'articolo la parola veloce?????????
pierluigi 86
09-04-2009, 17:53
si vede che è veloce :D
ma sto protagonista non lo ferma manco superman, ma scusate se non ci sono nemici degni questo che fa ?
dopo 1-2 orete passate ad ammazzare esseri non competitivi io mi stufo sinceramnete.
Ma il sangue l'hanno buttato lì a caso?
Niente da fare, è più forte Kratos! :D
Se posso permettermi, ci sono due "possibilità di potere" nelle conclusioni.
Comunque gioco interessante.
si vede che è veloce :D
ma sto protagonista non lo ferma manco superman, ma scusate se non ci sono nemici degni questo che fa ?
dopo 1-2 orete passate ad ammazzare esseri non competitivi io mi stufo sinceramnete.
Assassin creed non era molto diverso: un terminator con la spada, a prescindere dal numero di avversari, che fra l'altro aspettavano tutti dilingentemente in coda di farsi ammazzare, uno alla volta :)
Severnaya
09-04-2009, 18:10
waghwghawghawaghwgha grande Arioch :asd:
in Crysis avevi la tutina dei desideri ma aveva un perché... arrivavano i megaalieniraioattivimutanti
spero che qui accada altrettanto nell'avanzamento del gioco altrimenti è tutto un "solleva la macchina", "trita l'omino", "lancia l'omino", "lancia l'omino tritato", "mangia il carro armato" ecc.ecc.
waghwghawghawaghwgha grande Arioch :asd:
in Crysis avevi la tutina dei desideri ma aveva un perché... arrivavano i megaalieniraioattivimutanti
spero che qui accada altrettanto nell'avanzamento del gioco altrimenti è tutto un "solleva la macchina", "trita l'omino", "lancia l'omino", "lancia l'omino tritato", "mangia il carro armato" ecc.ecc.
beh,dai non per nulla è sviluppato dai creatori di Hulk...
rmarango
09-04-2009, 18:38
Il gioco sicuramente è divertente ma effettivamente è una consolata: sembra un gioco da sala giochi, una via di mezzo tra GTA, Assasin's Creed e SuperMan.
Su un PC si sarebbe potuto ottenre qualcosa di meglio secondo me, la mancanza di multiplayer lo rende anche poco desiderabile, e l'assenza di senso tecnico/strategico/tattico e di difficoltà di gioco lo fanno sembrare roba per ragazzini.
Perdonami ma perche' il pc ha il mouse e la tastiera si poteva far di meglio ?
A parte che esce anche per p.c... e comunque non si tratta di un r.p.g. o di uno strategico..mi pare che abbiate sbagliato genere o forse e' sempre soltanto per fare polemica gratuita contro le console.
ma 10 ore di gioco correndo o camminando?
se cmq fosse divertente, quasi come al solito si ordinerà dal solito sito uk, di certo 40-50 euro per 10 ore... forse forse €10-20 ci si potrebbero buttare - ma facciamo anche 10-15 va, già €15 per 10 ore.. - ma deve essere estremamente divertente, vedremo da qualche gameplay su youtube
ma non son troppo convinto..
Wing_Zero
09-04-2009, 19:06
Speriamo veramente che il gameplay sia qualcosa di innovativo, divertente e che ti tenga attaccato allo schermo, e che abbia una trama notevole...
Perchè dal punto di vista grafico è il peggior gioco visto negli ultimi 4 anni...non penso sia neanche giusto giutificare lo scarso dettaglio grafico dall'elevato numero di poligoni da gestire...uno su tutti: fallout3 graficamente anche su x360 rendo molto di piu' di questo titolo e non penso abbia ambientazioni meno vaste o meno poligoni da gestire...bah...
sembra prendere tanto da assassins', anche la cover è una parodia e il tipo assomiglia abbastanza ad altair; sia il fatto del saltare sui tetti che lo stealth e il metodo di avanzamento (un crescendo di abilità) assomigliano al gioco di ubisoft.
il prolema è la grafica, ma se è un gioco così, basta che sia divertente.
A vederlo così sembra molto interessante... Ma per pc si sa già cosa servirà per farlo andare come si deve?
dual o quad a 3 ghz e 4870 ovviamente :D
simone89
09-04-2009, 20:45
Dal trailer mi sembra davvero divertente!
Personalmente non cerco giochi impegnativi causa mancanza di tempo quindi se trovo un gioco che mi fa divertire mi accontento.Poi ovviamente la grafica non è delle migliori ma mi basta un gameplay innovativo sperando che non diventi ripetitivo come Assasins' Creed:mc:
Stormblast
09-04-2009, 21:01
secondo me vien fuori una chicca. ammetto che son di parte, calcolando che assassin's l'ho votato come miglior gioco l'anno scorso... :D
secondo me vien fuori una chicca. ammetto che son di parte, calcolando che assassin's l'ho votato come miglior gioco l'anno scorso... :D
secondo me vien fuori una cafonata...
ma non so coda dire...sebra divertente per quanto rigurda i combattimenti ma nella logetività lascia un po a desiderare forse lo scaricaro ma solo per giocarci a scazzo quando non avro giochi seri.....
ma non so coda dire...sebra divertente per quanto rigurda i combattimenti ma nella logetività lascia un po a desiderare forse lo scaricaro ma solo per giocarci a scazzo quando non avro giochi seri.....
cioè sempre, visto il lasso di tempo che intercorre tra l'uscita di un bel titolo è l'altro...:asd:
Masamune
09-04-2009, 22:20
secondo me vien fuori una cafonata...
esatto! sarà un gioco supercafone! ed è proprio questo che mi fa ben sperare.
spero solo sia un po' meno ripetitivo di assassin's creed che, per carità, è un gioco molto divertente ma dopo un po ti rompevi le balle a fare le stesse cose e a sentire le stesse frasi ripetute all'infinito. e io ho giocato al versione x pc, che dovrebbe avere delle cose i più rispetto alla versione console.
cmq spari, salti, plani, corri sui muri verticali, lanci le machcine e distruggi praticamente tutto il distruggibile! ma che volete di più??? non c'è molta tattica? stìca! giochi del genere sono ottime per spezzare la noia derivante da supercapolavori difficili e frustranti. ;)
nonikname
09-04-2009, 23:33
dual o quad a 3 ghz e 4870 ovviamente
E 4 giga di ram per evitare gli swap da disco quando voli da Broadway a Central Park...
P.S. ma questo bastona anche Goku... :D
A giudicare dalle immagini non credo richieda macchine poi così potenti per essere giocato fluidamente..
O almeno non sarà ai livelli di GTA IV :sofico:
Speriamo vivamente che quelle 15 ore di longevità sia molto relative se no è un titolo destinato a vita molto breve:mbe:
miciopazzo198x
10-04-2009, 00:13
Dal primo trailer ho pensato fosse una versione maschile di Mirror's Edge :O
Diciamo che mi pare l'hunter di L4D.
Inoltre non ha multiplayer...
Potrà piacermi per l'tmosfera devastante e gore ma senza nemici che ti fanno venir la pelle d'oca e lo scoglion*mento per quanto sono potenti perde molto il mordente 'sto gioco.
Poi potrà avere una bella storia, mostri o comunque nemici degni di nota oltre a un buon gameplay che smentirà e affossera il personalissimo dubbio sulla bellezza reale del gioco.
Inoltre vorrei prorpio vedere cosa vorrà la versione per pc per girare a livelli medi.
realista
10-04-2009, 01:13
il BRUTAL devastator atatck.. al numero 5 dei 10 motivi per avere il gioco.. FA PAURA...... devastazione brutale... madonna se mi gusta.... nn vedo l'ora di giocarci
Spider Baby
10-04-2009, 03:51
Tra i tanti giochi che questo fa venire in mente, quello più simile mi sembra Crackdown.
Forse non è molto conosciuto, ma in quello si vestono i panni di un superpoliziotto geneticamente ingegnerizzato, che non ha veri superpoteri ma delle abilità sovrumane, che via via migliora utilizzandole: corre velocissimo, salta da un grattacielo all'altro, solleva camion e li lancia contro i nemici, ha un'enorme potenza di fuoco, e può persino guidare auto che si modificano a seconda della sua bravura.
Meno combo di questo, e meno pretenzioso anche graficamente, però divertentissimo. E anche quando ci si sente un dio che corre per le strade e salta sui palazzi, che arriva ovunque e guarda tutti dall'alto in basso, basta esagerare e buttarsi nella mischia con una gang un po' troppo armata che si finisce a terra... e si viene sostituiti da un proprio clone!
Sajiuuk Kaar
10-04-2009, 07:53
Ma per PC? Esce vero?
è più di un anno che aspetto questo game, fino all'estate del 2008 il gioco era previsto per fine 2008, inizio 2009, poi a settembre è stato spostato a febbraio 2009, e, per concludere in bellezza, è stato inoltrato ancora a giugno 2009
Per PC esce il 12 giugno se uno legge!
Tornando al game, chi se ne frega se è Dio... anzi... divertimento gratis :D
E poi mi è sembrato di capire che nelle prime missioni, stai zitto zitto e cacchio cacchio perchè i tuoi poteri si riducono (oddio, riducono è relativo) a correre veloce e assimilare le persone, un po' come dire che in Matrix, Morpheus e Trinity fanno salti giganti e spaccano i muri e fronteggiano 5 poliziotti alla volta, ma se arriva un agente sono fregati lo stesso... è dopo che diventi gozzissimo.
krizalid
10-04-2009, 10:20
Per PC esce il 12 giugno se uno legge!
Tornando al game, chi se ne frega se è Dio... anzi... divertimento gratis :D
E poi mi è sembrato di capire che nelle prime missioni, stai zitto zitto e cacchio cacchio perchè i tuoi poteri si riducono (oddio, riducono è relativo) a correre veloce e assimilare le persone, un po' come dire che in Matrix, Morpheus e Trinity fanno salti giganti e spaccano i muri e fronteggiano 5 poliziotti alla volta, ma se arriva un agente sono fregati lo stesso... è dopo che diventi gozzissimo.
Dopo relativamente un 3-4 ore??(praticamente subito :asd:)
Jerrozzo
10-04-2009, 10:21
Non capisco che divertimento ci sia nel non trovare alcuna difficoltà per avanzare nel game.
Diventa solo una cosa puramente meccanica.
Meglio un buon libro.
Kharonte85
10-04-2009, 10:23
Spero arrivi anche su PC...sembra divertente e poi ho visto degli intermezzi dai filmati con un taglio cinematografico e sembrano fatti bene :)
A me sembra una tamarrata pazzesca :ekk: e lo voglio assolutamente :asd:
Ma il sangue l'hanno buttato lì a caso?
Mai visti gli anime giapponesi? 80 litri di sangue con una pressione di 800 bar in ogni essere umano... :rotfl:
L'immagine migliore e' questa:
http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2180/consuming1_s.jpg
/God Mode ON :asd:
e anche
\killall :asd:
grey.fox
10-04-2009, 10:52
E' previsto un demo?
secondoposto
10-04-2009, 11:03
il personaggio veste in stile assassin's creed
krizalid
10-04-2009, 11:04
il personaggio veste in stile assassin's creed
In realtà è proprio Altair in versione Godmode ON
BrightSoul
10-04-2009, 11:06
Aspetterò la demo per farmi un'idea più chiara. Per adesso penso che sia un prodotto poco ispirato che hanno voluto risollevare inserendo un personaggio onnipotente.
Nel gioco ci sono:
FEAR
Resident evil
Assansin creed
Prince of persia
God of War
Il potere di entrare negli altrui corpi acquisendo le capacità degli assimilati mi ha fatto venire in mente il vecchio "Messiah".
http://img12.imageshack.us/img12/9484/messiah.jpg
Severnaya
10-04-2009, 11:32
ma se fanno il 2 questo che diventa? un ssj?
Ma anche no... :D
A giudicare dalle immagini non credo richieda macchine poi così potenti per essere giocato fluidamente..
O almeno non sarà ai livelli di GTA IV :sofico:
Speriamo vivamente che quelle 15 ore di longevità sia molto relative se no è un titolo destinato a vita molto breve:mbe:
La longevità non mi spaventa, se lascia una certa libertà di movimento per me si allunga molto... :asd:
Più che altro spero non sia il solito porting fatto coi piedi...
lunicopich
10-04-2009, 11:39
"Uno dei principali difetti di Prototype di cui si lamenteranno tutte le recensioni è la longevità. A detta dei ragazzi di Radical Entertainment la campagna single player ha una durata di circa 15 ore, mentre altre 10 ore potranno essere garantite dalle missioni secondarie e dai pacchetti di espansione che saranno rilasciati dopo la pubblicazione del gioco."
25 ore di gioco con le espansioni sono abbastanza per definirlo "vendibile" poi ci si lamenta che i giochi la gente li scarica e non li compra.
Non sono più i tempi di una volta dove un gioco per essere considerato veramente duraturo doveva crearti le missioni con pattern casuali ogni volta differenti dalle precedenti, o quantomeno doveva avere un ottimo multiplayer.
Inferno, frontier, privateer, UFO EU, La serie di quake e di unreal... 100, 200 e più ore di gioco.
Quelli si che erano soldi ben spesi.
Fatto sta che prototype mi fa proprio venire voglia di giocare :D
Guarda qui!
daboss87
10-04-2009, 11:45
Altro che Peter Petrelli! XD
Fatto sta che prototype mi fa proprio venire voglia di giocare :D
Guarda qui!
Esatto!!! Voglio il multi in coop... E Fraps in registrazione per tutto il tempo :D
Spider Baby
10-04-2009, 12:18
Esatto!!! Voglio il multi in coop... E Fraps in registrazione per tutto il tempo :D
Il coop offline lo vorrei anch'io!
Anche Crackdown, di cui ho parlato in pag.3, l'avevo preso perché doveva avere questa modalità, e invece è solo online...
Ci pensate a farsi le combo dall'uno all'altro e palleggiarsi i malcapitati che perdono pezzi? Hihihi
Il coop offline lo vorrei anch'io!
Anche Crackdown, di cui ho parlato in pag.3, l'avevo preso perché doveva avere questa modalità, e invece è solo online...
Ci pensate a farsi le combo dall'uno all'altro e palleggiarsi i malcapitati che perdono pezzi? Hihihi
Braaaaaavo :) vedo che hai capito.
Mi basta il coop in lan che poi con hamachi si risolve tutto...
Da un palazzo all'altro: "Palla!" e vola via un corpo XD
Consiglio
10-04-2009, 13:15
capperi non vedo l'ora...però mi chiedo se veramente sia facile fare tutte quelle combo...:D
Perdonami ma perche' il pc ha il mouse e la tastiera si poteva far di meglio ?
A parte che esce anche per p.c... e comunque non si tratta di un r.p.g. o di uno strategico..mi pare che abbiate sbagliato genere o forse e' sempre soltanto per fare polemica gratuita contro le console.
Perchè si è costretti ad una certa grafica, un certo punto di visione, una AI limitata, una certa visuale, determinati movimenti, l'utilizzo di diversi AIM, etc... insomma è un bel gioco ma con diverse limitazioni.
Il discorso invece del tatticismo era per rendere il gioco più interessante, perchè essere un dio in terrà, prendersi delle missilate esplosive e sentirle come una pallonata, poter distruggere un carrarmato con una gomitata credo lo renda un pò troppo facile e un pò noioso alla lunga.
Sono felice di sapere che uscirà anche per PC sperando che non sia un porting...
E 4 giga di ram per evitare gli swap da disco quando voli da Broadway a Central Park...
Volevate dire un i7 Extreme 965, doppia scheda video ATI HD4890x2 in Crossfire, Sistema Operativo 64bit con almeno 16GB di RAM DDR3 2000MHz 4-4-4-12, e 4 Raptor in RAID 0, il tutto ovviamente overclockato?!! :asd:
/God Mode ON :asd:
God Mode ON
NoClip
NoTarget
AimBot On
Unlock All
Give All
Load LastLevel.lvl
Kill All
Good Game, you killed the Master Boss and finished the Game!
:asd:
Meglio un buon libro.
Allora speriamo che facciano anche il Libro-Game :asd:
In realtà è proprio Altair in versione Godmode ON
ma se fanno il 2 questo che diventa? un ssj?
:rotfl: :asd: :rotfl: :rotfl: :asd: :rotfl: :rotfl: :asd: :rotfl:
Mai visti gli anime giapponesi? 80 litri di sangue con una pressione di 800 bar in ogni essere umano... :rotfl:
Si, soprattutto elfen lied mi domando ancora perchè non crepavano dissanguate le persone. :D
Come gioco comunque sembra essere carino anche se non mi aspetto molto.
th3o|dm4n
10-04-2009, 14:05
bah!
è un hack 'n slash... non capisco che c'entrino i paragoni con alan wake... se non vi piace il genere, perché venite qua a rompere la minkia? :ciapet:
lo aspetto con trepidazione. voglio spaccare qualche testa come ai tempi di dmc :D
Si, soprattutto elfen lied mi domando ancora perchè non crepavano dissanguate le persone. :D
Come gioco comunque sembra essere carino anche se non mi aspetto molto.
E perche' Evangelion?
http://www.youtube.com/watch?v=G-Abx_z1Gfs
e l'inizio di questo che perde sangue dalla testa: http://www.youtube.com/watch?v=5gGot3j5RX4
4 milioni di bar di pressione sanguigna
crazymarco
10-04-2009, 15:02
Allora leggendo qua e la i vostri commenti su varie notizie e articoli mi rendo conto che non vi bastera mai nulla!
Esempio: dalla notizia Bioschock 2
(http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primo-trailer-con-il-gameplay-di-bioshock-2_28653.html)
molti commenti criticano la grafica per le più disparate ragioni...è molto povera...è uguale alla prima versione del gioco...non è possibile che non facciano un gioco che sfrutti a pieno le schede video attualmente in commercio....non è possibile che il gioco esca quasi nel 2010 e abbia una grafica pressocche uguale.
e adesso leggendo i commenti su Prototype leggo moltissimi commenti del tipo...non è possibile ma che ci vorrà per far girare questo gioco...Volevate dire un i7 Extreme 965, doppia scheda video ATI HD4890x2 in Crossfire, Sistema Operativo 64bit con almeno 16GB di RAM DDR3 2000MHz 4-4-4-12, e 4 Raptor in RAID 0, il tutto ovviamente overclockato?!!...
Bha!
Per quel che riguarda le richieste hardware che hai riportato erano ironiche, confido che i miei pc in sign saranno in grado di farlo andare senza problemi, almeno a 1280x1024 che è la risoluzione che interessa a me...
Praticamente lo stesso modo in cui ho finito mirror's edge...gioco molto carino,ma un pò troppo casual games...stava lì,ogni tanto mi facevo un livello e basta...xò alla fine l'ho finito ^_^
Quando ho letto "avrebbe il potere di far saltare in aria la città" ho pensato...PETER!!!!!!(calcolando che mi sono appena visto a nastro tutte le puntate della prima e della seconda serie...)
Braaaaaavo :) vedo che hai capito.
Mi basta il coop in lan che poi con hamachi si risolve tutto...
Da un palazzo all'altro: "Palla!" e vola via un corpo XD
Ahahahahaha...sarebbe mitico xD
magari usando un carro armato come racchetta
Cmq speriamo che le richieste hardware,a 1280x1024,siano parche...mi piacerebbe proprio godermelo al max del dettaglio(anche perchè il max del dettaglio di questo game nn sembra altissimo,quindi scendere ancora di dettaglio per ragioni hardware...rosiko)
Masamune
10-04-2009, 15:45
il dettaglio nn è alto xchè sono screen di console.
per pc avrà filtri, texture migliorate e dx10
soulplace
10-04-2009, 16:25
A questo manco Chuck Norris lo ferma... o no? proporrei ai creatori una sfida a due, almeno vedremmo un po di gameplay...
tornando in topic... secondo me è inutile quanto la diarrea a fischio sto gioco...
Masamune
10-04-2009, 16:42
non credo che i programmatori abbiano sottovalutato i superpoteri del personaggio. non credo siano state tanto fessi da non aver trovato il modo per rendere la vita impossibile al giocatore.
ricordatevi che alla fine pure Superman ha tirato le quoia ;)
magari usando un carro armato come racchetta
Ahuahuahuahuahuhuahua
Sollevo l'asfalto come i cartoni animati XD e faccio volare via tutti... :D
A questo manco Chuck Norris lo ferma... o no? proporrei ai creatori una sfida a due, almeno vedremmo un po di gameplay...
tornando in topic... secondo me è inutile quanto la diarrea a fischio sto gioco...
Chuck non si fa mica sconfiggere cosi' facilmente... Chuck Norris e'.... e'. Punto. :asd:
E non mi sembra inutile (diarrea a fischio? :rotfl:), puo' non piacere...
soulplace
10-04-2009, 16:56
Ahuahuahuahuahuhuahua
Chuck non si fa mica sconfiggere cosi' facilmente... Chuck Norris e'.... e'. Punto. :asd:
LOL scusa se ho dubitato del Sommo!:D :D
E non mi sembra inutile (diarrea a fischio? :rotfl:), puo' non piacere...
Si, ovviamente è tutto IMHO (diarrea a fischio: Cartman rules :D)!
[...]e adesso leggendo i commenti su Prototype leggo moltissimi commenti del tipo...non è possibile ma che ci vorrà per far girare questo gioco...Volevate dire un i7 Extreme 965, doppia scheda video ATI HD4890x2 in Crossfire, Sistema Operativo 64bit con almeno 16GB di RAM DDR3 2000MHz 4-4-4-12, e 4 Raptor in RAID 0, il tutto ovviamente overclockato?!!...
Bha!
Per quel che riguarda le richieste hardware che hai riportato erano ironiche[...]
Sì era ironico e c'era anche un bel :asd: a farlo notare!
NWEvolution
10-04-2009, 18:03
non paragonatelo a GTA....
è un'insulto (a GTA).
questo è la moda del momento...
è Assassin creed con la storia mischiata a Resident Evil + Fear... può solo vantare di avere la "T" nel nome per paragonarlo a GTA.
la grafica è anche peggiore di Assassin Creed da quando vedo... le texture sono pessime.
mi pare uno di quei giochi usati per spillare soldi, + che per far divertire.
Crystal1988
11-04-2009, 02:04
E perche' Evangelion?
http://www.youtube.com/watch?v=G-Abx_z1Gfs
e l'inizio di questo che perde sangue dalla testa: http://www.youtube.com/watch?v=5gGot3j5RX4
4 milioni di bar di pressione sanguigna
Il mitico Evangelion... sangue a fiotti :sofico:
E scusate la parola PROTOTYPE, mi è sfuggita :D
Potrà piacermi per l'tmosfera devastante e gore ma senza nemici che ti fanno venir la pelle d'oca e lo scoglion*mento per quanto sono potenti perde molto il mordente 'sto gioco.
ma li leggi i post? c'è chuck norris com boss finale (e anche incarnato nei boss intermedi), cosa vuoi di più? :D
A me sinceramente il tipo mi ricorda tanto venom.
krizalid
14-04-2009, 13:35
A me sinceramente il tipo mi ricorda tanto venom.
stessa impressione...
Portocala
15-04-2009, 10:40
Quanti commenti contro il gioco basato su preconcetti che, come ha fatto notare qualcuno prima con Bioshock, cambiano da gioco a gioco.
- Durata -
Weapons of Fate: 5 ore
Crysis: 7-8 ore
Questo qui che ha 15 ore tutti si lamentano.
- Grafica -
Quasi tutto può essere distrutto. Non è una cavolata fare un ambiente distruttibile. Non sarà il massimo però tanto schifo non fa.
- GoD Mode -
Solo io ho guardato attentamente i video?
http://i44.tinypic.com/rse82f.png
Io vedo una barra della vita e un'altra in base alla quale, secondo me, puoi fare le devastazioni.
Sto GoD tanto GoD forse non è.
My 2 cents :)
Infatti io mi lamentavo che non fosse gia' uscito :D
Gia' il gioco di Trasformers puoi distruggere molte cose e lanciare pali della luce, auto, cartelloni pubblicitari, ecc. Questo pero' e' piu' tamarro :asd: lo voglio :sbav: :asd:
Portocala
15-04-2009, 11:07
Perchè cè il sangue, di la verità :asd:
sembra un gran bel gioco. Sembra anche di una violenza inaudita e sicuramente non potro farlo girare mentre c'è il pupo a casa... :D
cmq, come lo vedrò sugli scaffali del MW, lo comprerò sicuramente per ps3, mi attira molto la velocità di questo gioco.
Fabio7586
15-04-2009, 17:00
secondo me un "qualcosa" di Dark Sector c'è :sofico:
Secondo me...e dico secondo me...c'è anche qualcosa di gran turismo...
Perchè cè il sangue, di la verità :asd:
No, quello puo' farmi anche impressione... E' perche' ammazzi laggente bwhuahahahahahahha :D
No, quello puo' farmi anche impressione... E' perche' ammazzi laggente bwhuahahahahahahha :D
ma ammazzare senza sangue non c'è gusto :asd:
la prima cosa che attivo in sacred è il sangue
ma ammazzare senza sangue non c'è gusto :asd:
la prima cosa che attivo in sacred è il sangue
Se me mettono a litri come negli anime giapponesi allora si' :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.