View Full Version : 4850 CF -> 4870CF o 1 4890?
Ciao a tutti,
sono in possesso di 2 4850 della sapphire, volevo chiedervi se secondo voi ha senso passare a un cf di 2 4870 oppure a 1 sola 4890..
premetto che io gioco max a 1650x1080 su un 20"
Grazie ciao
Mah, direi che a quella risoluzione un crossfire di 4850 tende già ad essere sovradimensionato...figuriamoci un cross di 4870 che è raccomandato per i full HD.
Direi che con quel sottosistema video non hai nulla da temere.
Una curiosità: riesci a sfruttarle bene quelle due schede in parallelo? visto che non tutti i giochi sono ottimizzati per le soluzioni multi-gpu
ciao,
sisi mi trovo benissimo, ho solo ogni tanto dei rallentamenti a fallout3 ma penso che sia "normale"... quindi dovrei prima cambiare monitor??
ciao,
sisi mi trovo benissimo, ho solo ogni tanto dei rallentamenti a fallout3 ma penso che sia "normale"... quindi dovrei prima cambiare monitor??
Volendo sfruttare i sistemi multigpu, almeno un 24 pollici (o comunque minimo 1920x1080). Anche se al momento attuale l'incremento prestazionale del dual gpu non vale la spesa diella seconda scheda video. Fandalmentalmente non è un discorso di driver ma di videogiochi che non sono ancora ottimizzati per scalare a dovere su due gpu
alexis1979
09-04-2009, 15:05
Volendo sfruttare i sistemi multigpu, almeno un 24 pollici (o comunque minimo 1920x1080). Anche se al momento attuale l'incremento prestazionale del dual gpu non vale la spesa diella seconda scheda video. Fandalmentalmente non è un discorso di driver ma di videogiochi che non sono ancora ottimizzati per scalare a dovere su due gpu
quoto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.