PDA

View Full Version : Internet + voce - canone = quale???

amatiz
09-04-2009, 11:58
Ciao a tutti,
per casa nuova nuova sto cercando una soluzione unica e senza canone
per avere un ADSL buona a cui starei collegato molto, e una linea telefonica che invece userei raramente (giusto per poter dire che ho un telefono fisso!)

Cosa mi conviene scegliere?
Infostrada come è?

Grazie ciao!

utopics87
09-04-2009, 12:59
Ciao a tutti,
per casa nuova nuova sto cercando una soluzione unica e senza canone
per avere un ADSL buona a cui starei collegato molto, e una linea telefonica che invece userei raramente (giusto per poter dire che ho un telefono fisso!)

Cosa mi conviene scegliere?
Infostrada come è?

Grazie ciao!

Ti consiglio Tiscali Voce 8 mega (http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/voce8mega/) se sei coperto in ull da Tiscali. Hai adsl 8mega/512kbps senza filtri p2p,la portante massima applicabile alla tua linea e tutti i servizi voce aggiuntivi gratis.

In passato ho avuto Tiscali in ull e mi sono trovato benissimo meglio di Alice.
Da quando sono passato a Infostrada per un'offerta dedicata che mi avevano fatto al telefono ho avuto un'adsl a 4 mega quando me ne avevano promessa una a 8 e la qualità della linea voce peggiore rispetto a Tiscali.

Ti consiglio Infostrada come seconda scelta nel caso non fossi coperto da Tiscali.

amatiz
09-04-2009, 13:57
ho controllato ora con tiscali mettendo un numero di telefono di una via vicino alla mia.. e mi dice che lì non è ancora arrivata l'ADSL di Tiscali...

ho provato invece con Infostrada e con loro c'è copertura...

C'è copertura anche con Alice, però mi pare che poi ti mettono la voce con VOIP e devi avere sempre il modem acceso... se salta la connessione a Internet non puoi usare il telefono?!

utopics87
09-04-2009, 14:29
ho controllato ora con tiscali mettendo un numero di telefono di una via vicino alla mia.. e mi dice che lì non è ancora arrivata l'ADSL di Tiscali...

ho provato invece con Infostrada e con loro c'è copertura...

C'è copertura anche con Alice, però mi pare che poi ti mettono la voce con VOIP e devi avere sempre il modem acceso... se salta la connessione a Internet non puoi usare il telefono?!

Ti conviene allora attivare quest'offerta (http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda12.phtml)a €29,95 al mese

Si