PDA

View Full Version : Cerco vecchio gioco strategico con robot da fabbricare

SanSalvador
09-04-2009, 10:58
non so perchè ma mi è stato bloccato il post che ho fatto prima...qui non faccio nessuno riferimento alla pirateria chiedo solo se qualcuno conosce il nome di un vecchio gioco a cui giocare...e miglio della spiegazione precedente non so dare...
oi raga vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare un gioco...cerco il nome di un gioco di strategia ambientato nel futuro...dove praticamente si svolgevano guerre tramite robot giganti che costruivi tu...la particolarità era che questi robot venivano costruiti tramite frabbriche a "pezzi" cioè ogni fabbrica costruiva un arto...una costruiva la testa...una le gambe...una il graccio sinistro...una il destro...con varie armi...vi prego di aiutarmi...contate che a questo gioco ci giocavo molti anni fà perciò non è del tutto nuovo...almeno 5 o 6...

nessuno dei due gioco gentilmente proposti dal moderatore prima è quello alla quale mi riferisco...prego di rispondere in numerosi alla mia domanda
grazie in anticipo ciauuuuuuuuu

Ziosilvio
09-04-2009, 12:15
Il titolo "AIUTATEMI PLEASE" non è abbastanza esplicativo, oltre ad essere URLATO (vista la differenza?) e perciò mal visto qui.
Il titolo "CERCO UN GIOCO" ha gli stessi difetti.

"Cerco vecchio gioco strategico con robot da fabbricare", invece, è abbastanza esplicativo.

Ulteriori informazioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898

Ziosilvio
09-04-2009, 12:15
Ricordo che il gioco cercato dall'utente non è né Mech Commander né Total Annihilation.

franzing
09-04-2009, 13:34
I vecchi mechwarrior (fino al 2) non avevano più o meno queste caratteristiche?
Quelli nuovi non li conosco quindi non saprei

lowenz
09-04-2009, 13:54
I vecchi mechwarrior (fino al 2) non avevano più o meno queste caratteristiche?
Quelli nuovi non li conosco quindi non saprei
Non c'è alcuna fabbricazione di pezzi in Mech :D

franzing
09-04-2009, 19:10
Non c'è alcuna fabbricazione di pezzi in Mech :D

Boh mi ricordavo che si acquistavano pezzi in fabbriche di pianeti diversi, forse mi confondo

Gio22
09-04-2009, 19:50
Boh mi ricordavo che si acquistavano pezzi in fabbriche di pianeti diversi, forse mi confondo

sè esiste un gioco con i robot cosi,...........

.............

mi licenzio e mi nerdizzo tutto il tempo :asd:

SanSalvador
10-04-2009, 00:26
sè esiste un gioco con i robot cosi,...........

.............

mi licenzio e mi nerdizzo tutto il tempo :asd:

posso assicurare che esiste un gioco come ve l'ho spiegato XD

blacklucky76
10-04-2009, 06:07
Il gioco in questione secondo me è Metal Fatique... molto divertente all'epoca

SanSalvador
10-04-2009, 08:24
Il gioco in questione secondo me è Metal Fatique... molto divertente all'epoca

SIIIIIIIIII è QUESTOOOOOOOOOOOOO...GRAZIE MILLE SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!