View Full Version : Verona, stuprano ragazzina: arrestati 3 minori
Verona, stuprano ragazzina: arrestati 3 minori
Verona - Tre minorenni tra i 14 e i 16 anni sono stati arrestati dalla squadra mobile di Verona per violenza sessuale nei confronti di una tredicenne. La ragazzina all’epoca dei fatti aveva 12 anni. L’indagine è iniziata dopo la segnalazione di un’insegnante la quale è riuscita a scoprire che nell’estate 2008 l’adolescente, mentre stava andando ad un "campo scolastico", è stata accerchiata e trascinata in una stradina dai tre coetanei, che l’hanno violentata.
Lo stupro e le violenze I tre minorenni sono stati arrestati dalla squadra mobile di Verona per violenza sessuale nei confronti di una ragazzina che, all’epoca dei fatti, aveva 12 anni. I provvedimenti restrittivi sono stati emessi dal tribunale dei minori di Venezia. L’indagine, coordinata dal procuratore capo del tribunale dei minori Gaspare Larosa, è iniziata alcuni mesi fa, dopo la segnalazione alla polizia da parte di un’insegnante, che aveva notato un cambiamento nel comportamento della ragazza, rispetto ad un anno prima. La docente è riuscita a scoprire che nell’estate 2008 l’adolescente, mentre stava andando ad un "campo scolastico", è stata accerchiata e trascinata in una stradina dai tre coetanei, che le hanno poi usato violenza sessuale. La sezione specializzata tutela minori della squadra mobile scaligera è riuscita ad accertare le reponsabilità dei tre ragazzi, il più grande dei quali è già noto alle forze dell’ordine per essere il capo di una baby gang già al centro di altre indagini. Per tutti l’accusa è di violenza sessuale di gruppo.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=342684
Secondo me, questi giovani veronesi stavano solo cercando di integrarsi ... :sofico:
Aggiornamento:
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=53962&sez=NORDEST
Il gazzettino riporta che sono stati 3 albanesi, per cui faccio ammenda del giudizio frettoloso e accetto la FDM, non edito quanto ho scritto prima perchè non è il mio stile.
Fonte: Il Giornale.. :asd:
Qualcuno mi può dire se gli stupri siano effettivamente aumentati negli ultimi anni? Oppure c'è stata solo molta propaganda razzista? Non mi riferisco all'articolo su in particolare
dave4mame
09-04-2009, 10:43
omminghia.... adesso ricomincia la tiritera di verona leghista, fascista, e addesso pure ceppaselvaggista...
Fonte: Il Giornale.. :asd:
Tra i quotidiani on-line io leggo solo il giornale, non avrebbe senso leggere quelli che dicono le stesse cose che penso anche io, ma principalmente mi vado a leggere i commenti dei lettori, attraverso i quali si scopre l'esistenza di una sorta universo parallelo, che non potresti mai immaginare applicando le normali categorie del pensiero razionale, e che purtuttavia esiste, è addirittura numericamente predominante, e chi ha girato la testa dall'altra parte ignorandone l'esistenza si è ritrovato sonoramente mazziato.
dave4mame
09-04-2009, 10:55
va beh, il testo è praticamente indentico a quello del giornale locale...
Fascisti!!! Razzisti!!! Leghisti!!! Verona in mano alle squadracce!!! Ceppaselvaggisti!!! (ma poi che cazz'è la ceppaselvaggia??) :confused:
Stigmata
09-04-2009, 11:37
Fascisti!!! Razzisti!!! Leghisti!!! Verona in mano alle squadracce!!! Ceppaselvaggisti!!! (ma poi che cazz'è la ceppaselvaggia??) :confused:
it's the wild dick, baby :O
tdi150cv
09-04-2009, 11:46
omminghia.... adesso ricomincia la tiritera di verona leghista, fascista, e addesso pure ceppaselvaggista...
tra le altre post aperto da chi ultimamente DOVREBBE aver ben altro a cui pensare ... :rotfl:
fanno sorridere ...
dave4mame
09-04-2009, 13:40
piaciuto il neologismo? :D
oh... ma se poi dovesse saltar fuori che il simpatico trio non è autoctono?
a ben pensarci non era così difficile.....ho bisogno di ferie.....
piaciuto il neologismo? :D
No :O
oh... ma se poi dovesse saltar fuori che il simpatico trio non è autoctono?
non fare il finto tonto....sai qualcosa che noi non sappiamo :asd: ?
dave4mame
09-04-2009, 14:27
No :O
antipatico... :D
non fare il finto tonto....sai qualcosa che noi non sappiamo :asd: ?
assolutamente no; ho appreso la notizia proprio dal forum.
è semplicemente la reticenza nel dare informazioni sul trio che, abbinata alla linea editoriale dell'arena, mi fa nascere un sospettino... ma che non confesserò nemmeno sotto tortura :D
Stigmata
09-04-2009, 14:28
assolutamente no; ho appreso la notizia proprio dal forum.
è semplicemente la reticenza nel dare informazioni sul trio che, abbinata alla linea editoriale dell'arena, mi fa nascere un sospettino... ma che non confesserò nemmeno sotto tortura :D
l'hai scritto sopra il sospettino, non fare il cippirimerlo adesso :O
clic (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=53962&sez=NORDEST) :fiufiu:
I tre indagati sono di origine albanese...
:eek:
Sono italiani....mi ci gioco il membro!
e secondo me sono anche legati ad ambienti ultras e a forza nuova :O
Ok, chi viene a prelevare la vincita? :O
Prima devi darmi info sul peso del premio, così so se è sostituibile all'agnello :O
dave4mame
09-04-2009, 15:15
chiamatemi casella.
giucas casella :D
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=342684
Secondo me, questi giovani veronesi stavano solo cercando di integrarsi ... :sofico:
http://www.earmi.it/armi/glossario/immagini/boomerang.jpg
I tuoi post oggi riesco a commentarli solo così:
:mano:
:D
StefAno Giammarco
09-04-2009, 15:57
Non ho capito cosa volevi dire, me lo spieghi carinamente?
dave4mame
09-04-2009, 15:58
è un semplice boomerang.....
(a essere cattivi diciamo che è la prima immagine che salta fuori con google images usando come chiave di ricerca boomerang e un'altra parolina di 4 lettere :D)
Stranamente non ci sono ancora stati commenti su pena di morte e castrazione chimica.
Su dai ora che é venuto fuori che sono albanesi, siete liberi di sbizzarirvi
Stranamente non ci sono ancora stati commenti su pena di morte e castrazione chimica.
Su dai ora che é venuto fuori che sono albanesi, siete liberi di sbizzarirvi
Io non ho seguito le discussioni sullo stupro di capodanno a roma, opera di italica stirpe, ma penso che i toni fossero i medesimi, è proprio lo stupro come reato che invita a "voglia di bassa vendetta"
Non ho capito cosa volevi dire, me lo spieghi carinamente?
che alle volte alcuni argomenti vengono usati come CLAVI per "suonare" chi la pensa diversamente
sfortunatamente alle volte, confondono i boomerang con le clavi,e quelli si sà,tornano indietro.
tra le altre post aperto da chi ultimamente DOVREBBE aver ben altro a cui pensare ... :rotfl:
fanno sorridere ...
E che altro avrei da pensare, di grazia?
In ogni caso, faccio ammenda del giudizio frettoloso, accetto la fdm, cosa che qualcun altro non farebbe manco sotto tortura.
Diciamo che nel 99% dei casi ho ragione io, oggi è andata bene a te, che vvuò fa ...
dave4mame
09-04-2009, 18:55
beh, penso si riferisse al fatto che la città in cui attualmente abiti non è che se la passi benissimo, dal punto di vista dell'ordine pubblico....
In ogni caso, faccio ammenda del giudizio frettoloso, accetto la fdm, cosa che qualcun altro non farebbe manco sotto tortura.
beh, diciamo che se tu conoscessi un po' il veneto-tipo (come, pian pianino sto cominciando a farlo io), il dubbio ti sarebbe venuto.
magari ti picchiano il nero, ma è difficile che stuprino una ragazzina.
se poi
diciamo che se tu conoscessi un pochino l'arena (il giornale che senz'altro ha passato la velina) e la sua ipocrita political correctness, il dubbio sarebbe diventato qualcosa di più.
io, che da bravo extracomunitario sto cercando di integrarmi e di assorbire la cultura locale, a sto punto sarei quasi disposto ad azzardare il quartiere (pardon! borgo!) in cui è accaduto il fatto.
Diciamo che nel 99% dei casi ho ragione io, oggi è andata bene a te, che vvuò fa ...
a casa mia questo si chiama cantarsela e suonarsela :D
naitsirhC
10-04-2009, 20:53
Dì la verità :read:
Modesto è il tuo secondo nome :asd:
Icomplimenti vivissimi per la fdm.
psssssssssssssst: se vuoi provare a "riabilitarti" a Vicenza hanno arrestato questi 4 "baldi" giovini di "belle speranze"...
http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=696407
Non sono di Verona... ma accontentati per sta volta.
yggdrasil
10-04-2009, 20:57
e secondo me sono anche legati ad ambienti ultras e a forza nuova :O
secondo te se erano italiani l'articolo era pubblicato dal giornale? :sofico:
shambler1
10-04-2009, 21:47
Roba da matti: stuprano una bambina di 12 e l'unica, l'unica che indigna questo forum è ..il rassismo.
ma subito l'avevano messa su "L'Arena" che non conosco e di cui non sapevo nulla........mi era sfuggito davvero il "di origine albatroccola" e pensavo che se non lo precisavano c'era di mezzo "la civiltà millenaria" ......tutto qui...... :mc:
Roba da matti: stuprano una bambina di 12 e l'unica, l'unica che indigna questo forum è ..il rassismo.
stavolta hai ragione.
Tutti presi a scannarci e prenderci per il culo e nessuno ha pensato alla bambina..........mi dispiace sul serio.
shambler1
10-04-2009, 22:58
stavolta hai ragione.
Tutti presi a scannarci e prenderci per il culo e nessuno ha pensato alla bambina..........mi dispiace sul serio.
Ovvio cosa è mai una bambina di fronte al mondo migliore ?
Ah, come odio certi progressisti.
Io non ho seguito le discussioni sullo stupro di capodanno a roma, opera di italica stirpe, ma penso che i toni fossero i medesimi, è proprio lo stupro come reato che invita a "voglia di bassa vendetta"
*
stavolta mi tocca quotare.
Tra i quotidiani on-line io leggo solo il giornale, non avrebbe senso leggere quelli che dicono le stesse cose che penso anche io, ma principalmente mi vado a leggere i commenti dei lettori, attraverso i quali si scopre l'esistenza di una sorta universo parallelo, che non potresti mai immaginare applicando le normali categorie del pensiero razionale, e che purtuttavia esiste, è addirittura numericamente predominante, e chi ha girato la testa dall'altra parte ignorandone l'esistenza si è ritrovato sonoramente mazziato.
peccato che anche i commenti sono filtrati
prova a spedire un commento contrario, ti faccio vedere che non viene pubblciato
dave4mame
13-04-2009, 09:03
quando la notizia è stata pubblicata, la nazionalità del terzetto non era stata ancora resa nota delle FdO...
Ripeto, dovremmo indignarci per la vittima, invece di far sti battibecchi ideologici e di preoccuparci di velati razzisti ( razzismo di che poi, dato che si parla di fatti)
dave4mame
13-04-2009, 12:32
ormai è tardi.
sono reati che una volta era difficile solo concepire.
ringrazia che, almeno ad oggi, sono ancora sanzionati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.