PDA

View Full Version : TomTom One Vs. Garmin Nuvi 200 Italia...che compro?

D4rkAng3l
09-04-2009, 10:28
Ciao,
mi devo comprare un navigatore satellitare (fino ad oggi ho usato un Tomtom su di un palmare che però mi si è rotto...quindi a questo giro compro direttamente il navigatore da solo).

Non posso spendere molto...ho trovato questi due modelli a 99€:

1)TomTom One...da quello che ho capito c'è solo la mappa italiana e volendo non posso cambiarla e metterci quella europea..è vero? però volendo potrei cambiarla e metterci quella francese AL POSTO di quella Italiana? La forma non mi fà impazzire...mi pare ingombrante....

2) Garmin Nuvi 200 Italia (credo sia questo il modello che ho visto), il venditore mi ha detto che la mappa fornita è quella italiana ma che a differenza del Tomtom questo navigatore ha la memoria espandibile (come? con le schede di memoria sd?) e che volendo poi ci si può anche mettere la mappa europea, è vero? Inoltre mi pare più sottile delTomTom one che è un po' un bussolotto...

Sarei più orientato su questo Garmin sia per il fatto che potrei metterci le nuove mappe, sia perchè è più sottile....ma...come funziona rispetto al TomTom? è un prodotto valido ed affidabile? e per quanto riguarda gli aggiornamenti delle mappe?

Grazie
Andrea

alina72
10-04-2009, 10:55
Io ne vendo uno se ti interessa....è un garmin nuvi 200 wide cioè scermo 4.3" in 16:9 mentre il nuvi 200 è solo 3.5"

D4rkAng3l
10-04-2009, 11:15
Io ne vendo uno se ti interessa....è un garmin nuvi 200 wide cioè scermo 4.3" in 16:9 mentre il nuvi 200 è solo 3.5"

per caso ha la funzione del percorso alternativo? come mai lo vendi? a quanto lo venderesti?

Ciao
Andrea

alina72
10-04-2009, 11:57
Lo vendo perchè mio papa' ha preso la c1 deejay che lo ha integrato.

Ti lascio il link vendita e il liunk recensioni

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1963624

http://www.ciao.it/Garmin_NUVI_200_W__996559

Quello che vendo ha mappa italia,svizzera e austria + mappa europea completa aggiornata al 2009