PDA

View Full Version : non so se è un problema software o hardware.

aeroxr1
09-04-2009, 10:00
http://img15.imageshack.us/img15/4853/desktopproblemi.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=desktopproblemi.jpg)

ecco un immagine del mio schermo .

Pensavo fosse un problema della scheda video e cosi ho reinstallato i driver e tutto ma il problema rimane , pensavo fosse un problema dello schermo ma addirittura gli stamp come quello sopra vengono con il problema , quindi è qualcosa di diverso.

Se riavvio il pc il problema scompare e stesso discorso se metto in standby e riavvio. Il problema si presenta di punto in bianco mentre sto navigando o facendo altre cose.

Cosa potrebbe essere ? :confused:

Styb
09-04-2009, 10:05
Penso sia un problema software; dall'immagine sembra che le icone e la barra delle applicazioni non subiscano artefatti. Che driver video hai installato?

aeroxr1
09-04-2009, 10:11
Penso sia un problema software; dall'immagine sembra che le icone e la barra delle applicazioni non subiscano artefatti. Che driver video hai installato?

ho un portatile acer e i problemi sono venuti quasi dopo un anno che utilizzavo gli stessi driver che erano ri adattati a funzionare sul mio portatile . Ho una acer aspire 1650Z .

Cmq ora ho rimesso quelli forniti dall'acer e i problemi rimangono .

MM
09-04-2009, 13:20
Potrebbe essere colpa della RAM della scheda video
Non è che la scheda si surriscalda troppo, per caso?

aeroxr1
09-04-2009, 14:46
Potrebbe essere colpa della RAM della scheda video
Non è che la scheda si surriscalda troppo, per caso?

può essere... la ventola frulla sempre ...

fosse rotta quella è una rottura vero ?

MM
09-04-2009, 17:42
Più che altro sarebbe il rompimento di trovarne una uguale o compatibile

aeroxr1
09-04-2009, 20:20
Più che altro sarebbe il rompimento di trovarne una uguale o compatibile

con i portatili per la riparazione non ciò mai capito una cippa..

cmq l'ho messo in un posto più areato e per ora nessun problema.. allora forze avevi ragione ;)