X-ICEMAN
09-04-2009, 08:41
Buongiorno a tutti..
Ho letto qualche thread nelle varie sezioni del forum, però mi sembrano tutti un pò frammentari, e anche se mi dispiace aprirne un'altro, speravo di avere una maggiore visibilità in questo modo..
Sto cercando un netbook con queste caratteristiche:
- Schermo 8/10" indifferente
- Slot per sim e supporto HSDPA
- Atom 270 o sup
- Peso max 1.3kg
- Slot SD card
- Batteria 3 ore o sup
- trackpad "usabile"
- Spesa massima sotto i 600 euro
- DISPONIBILE ENTRO QUESTO MESE ( non posso aspettare oltre)
Sono andato sui vari siti dei produttori più o meno accreditati cosi come su quelli degli operatori.. e qualche idea me la sono fatta, però ogni tanto trovo informazioni mancanti o contradditorie esempio netbook in vendita su siti Vodafone o Tim con supporto Hsdpa che con i corrispettivi modelli unbranded non riportano più la connessione hsdpa. Oppure intere famiglie di prodotti con nomi completamente diversi ( o molto simil tra loro ) in cui cambiano solo le colorazioni..
Insomma, quali sono i migliori 2-3 modelli che rispettano le mie richieste ?
Ho letto qualche thread nelle varie sezioni del forum, però mi sembrano tutti un pò frammentari, e anche se mi dispiace aprirne un'altro, speravo di avere una maggiore visibilità in questo modo..
Sto cercando un netbook con queste caratteristiche:
- Schermo 8/10" indifferente
- Slot per sim e supporto HSDPA
- Atom 270 o sup
- Peso max 1.3kg
- Slot SD card
- Batteria 3 ore o sup
- trackpad "usabile"
- Spesa massima sotto i 600 euro
- DISPONIBILE ENTRO QUESTO MESE ( non posso aspettare oltre)
Sono andato sui vari siti dei produttori più o meno accreditati cosi come su quelli degli operatori.. e qualche idea me la sono fatta, però ogni tanto trovo informazioni mancanti o contradditorie esempio netbook in vendita su siti Vodafone o Tim con supporto Hsdpa che con i corrispettivi modelli unbranded non riportano più la connessione hsdpa. Oppure intere famiglie di prodotti con nomi completamente diversi ( o molto simil tra loro ) in cui cambiano solo le colorazioni..
Insomma, quali sono i migliori 2-3 modelli che rispettano le mie richieste ?