View Full Version : Software di Backup
Ultimamente si parla tanto di questi software tra cui Macrium Reflect, Paragon Backup, Acronis True Image, Norton Ghost ecc ecc....
Tutti permettono di creare un immagine di un'intera partizione e di ripristinarla da un cd bootable.... quindi mi chiedo, che differenza cč tra tutti questi software???
Vi ringrazio per le risposte
ciao
wizard1993
09-04-2009, 11:29
velocitą; compressione; utilizzabilitą; condizioni di licenza; funzionalitą...
ma tutti fanno una copia raw dell'hd e te la ripristinano; aldilą che siano a riga di comando o con gui in 3d
velocitą; compressione; utilizzabilitą; condizioni di licenza; funzionalitą...
ma tutti fanno una copia raw dell'hd e te la ripristinano; aldilą che siano a riga di comando o con gui in 3d
ah sul fatto che ci fossero differenze non cč ombra di dubbio... ma il fatto č: se il povero Macrium Free ci ha messo 25 minuti per ripristinare un backup da 59Gb, Ghost dall'alto dei suoi $69.99 dovrebbe impiegarci 15 secondi!
Quindi la mia domanda, diversamente da come l'hai intesa, era di tipo "terra terra" ossia che sostanziali differenze ci sono, per te, tra questi software??
Grazie per la risposta
Ciao
wizard1993
09-04-2009, 13:28
te l'ho messa come prima e seconda cosa; aldilą di tutto, quello che veramente li differenzia č la velocitą e la capacitą di compressione per rendere le immagini piccole
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.