PDA

View Full Version : Balcani occidentali, Bosnia-Erzegovina, Serbia e dintorni

Pugaciov
08-04-2009, 23:58
Salve a tutti

Da diversi mesi ho in mente un giretto nei balcani, una cosa tipo Spalato (anche perché eventualmente partirei in traghetto da Ancona) - Mostar - Sarajevo - Belgrado più varie ed eventuali da decidere (capatina in Montenegro per esempio).

Per quanto riguarda BiH e Serbia ho sentito di bellissimi posti e relativamente non battuti dal turismo, gente cordiale ed ospitale e vibrante vita notturna, in particolare a Belgrado.

Consigli e pareri da chi ha visitato questa regione recentemente?

Grazie mille,

Saluti

Pugaciov
19-04-2009, 12:34
Uppettino.

Nessuno?

-dieguz-
19-04-2009, 12:43
so solo dirti una cosa, che mi è capitata passando quelle regioni la:

portati una cartina dettagliata. sui navigatori in genere quelle zone non ci sono, evita di girare di notte (soprattutto belgrado) perche non hanno minimamente segnalazioni, se non le indispensabili in serbo-croato.

e se vuoi andare in macchina, evita la fine di luglio/inizio agosto come periodo perche gli immigrati hanno in quel periodo le vacanze estive e tantissimi tornano a casa. io per fare 12 km (alla dogana) c'ho impiegato 15 ore.:muro:

Pugaciov
19-04-2009, 13:39
so solo dirti una cosa, che mi è capitata passando quelle regioni la:

portati una cartina dettagliata. sui navigatori in genere quelle zone non ci sono, evita di girare di notte (soprattutto belgrado) perche non hanno minimamente segnalazioni, se non le indispensabili in serbo-croato.

e se vuoi andare in macchina, evita la fine di luglio/inizio agosto come periodo perche gli immigrati hanno in quel periodo le vacanze estive e tantissimi tornano a casa. io per fare 12 km (alla dogana) c'ho impiegato 15 ore.:muro:

Ti ringrazio per i consigli.
Posso chiederti dove sei stato, per quanti giorni, che itinerari hai fatto e via dicendo?