PDA

View Full Version : Bimbolo e armi di scemenza di massa

Red_Star
08-04-2009, 22:29
La sfortuna ha voluto che il mio televisore si sia bloccato su Canale 5 alle 23:22 (diretta Grande Fratello)......

Senza parole, mi aspettavo che qualcuno sfondasse la porta e lanciasse un martello contro il televisore per salvarmi (apple style (http://www.youtube.com/watch?v=R706isyDrqI)).
Fortunamente ho ripreso il controllo della situazione pigiando il tasto rosso.......

Che qualcuno ci salvi da questi programmi........

udria
09-04-2009, 07:34
La reazione degli altri ragazzi quando è rientrata Cristina è stata meravigliosa...lol..peccato che poi sono diventati seri..ihihih

Trabant
09-04-2009, 09:40
Dal momento che nella mia vita avrò visto complessivamente 10-15 min. di GF, anzi del programma della Gialappa, qualcuno può gentilmente fare un sunto dell'accaduto?

sider
09-04-2009, 09:53
La sfortuna ha voluto che il mio televisore si sia bloccato su Canale 5 alle 23:22 (diretta Grande Fratello)......

Senza parole, mi aspettavo che qualcuno sfondasse la porta e lanciasse un martello contro il televisore per salvarmi (apple style (http://www.youtube.com/watch?v=R706isyDrqI)).
Fortunamente ho ripreso il controllo della situazione pigiando il tasto rosso.......

Che qualcuno ci salvi da questi programmi........

Una volta la TV (RAI) "educava" il telespetattore. Mi ricordo la marea di documentari che mi divoravo, le rubriche sui libri....
L'avvento della TV commerciale ha ridisegnato lo scopo della TV, è diventata puro entertainment. Se vuoi qualche canale di qualità devi pagare, ecco che alla massa non è più consentito l'utilizzo della TV come forma di arricchimento culturale.

Windtears
09-04-2009, 10:51
Una volta la TV (RAI) "educava" il telespetattore. Mi ricordo la marea di documentari che mi divoravo, le rubriche sui libri....
L'avvento della TV commerciale ha ridisegnato lo scopo della TV, è diventata puro entertainment. Se vuoi qualche canale di qualità devi pagare, ecco che alla massa non è più consentito l'utilizzo della TV come forma di arricchimento culturale.

Ma stai scherzando? Il controllo si esercita dal basso.:D Non hai anche tu uno slittino con scritto Rosebud? :)

Non è cambiato niente dagli anni del drive in, certa tv segue un certo ben preciso programma e mi sembra che ci riesca fin troppo bene.:(
Peggio per noi, o meglio la classe di rappresentanti che abbiamo votato, che glielo abbiamo permesso in quegli anni oscuri.:mad:

Ma è così difficile spegnere la tv e non accenderla mai? Io è dalla prima scesa in campo (con doverosi sospetti anni prima, quando hanno acquisito la diretta) che sono esente dagli effetti dal piccolo ignobile schermo.:)

Saluti. (non entro in merito del GF che a me mi ricorda solo le tanto bistrattate Fiamme Gialle).

carcaroff
09-04-2009, 10:57
Topic bacchettone.

Windtears
09-04-2009, 11:02
Capiti male con me, non mi interessa cosa sia successo nel GF: ma che questo, come xfactor, isola dei pelosi ecc. non siano programmi televisivi c'e' poco da dire...
Preferirei mille volte trasmettessero dei documentari sull'educazione sessuale se proprio vogliono insegnare qualcosa di utile che abbia a che fare minimamente con tette e culi, e che vada a farsi friggere questa mentalità sessuofoba, omofoba, xenofoba che da decenni stanno plasmando.

Comunque non preoccuparti Endemol sta preparando un reality dove i precari di un'azienda si sfideranno per mantenere/confermare il posto di lavoro... mi sembra molto più bello, non trovi? (letto di sfuggita su repubblica stamane)
Più formativo quantomeno. :D

Perché non usare il colosseo e metterci i tunisini contro i leoni? Credo che Borghezio apprezzerebbe e l'audience andrebbe alle stelle. :D (iperbole, ma nemmeno più di tanto)

Saluti