Narayan85
08-04-2009, 22:02
cercando sul forum non ho trovato esattamente quello che cercavo (magari nn ho usato le parole chiave giuste) ... ho un'ottimo Dell inspiron 1720 e dato che il pc è pieno di "monnezza" ed è soggetto a qualche sporadico rallentamento (probabilmente i soliti guai di vista) pensavo di formattarlo e rimettere vista premium perchè io mi sono trovato bene sopratutto per videogiocare
essendo che questo è il mio primo portatile, non ho ben chiaro come funzioni il formattone, perchè Dell ha fornito alcuni cd rom:
Sistema operativo
Drivers
drivers webcam
applicazioni
quindi per formattare devo avviare con il boot con dentro il cd "sistema operativo",formattone, installa vista e successivamente installare i driver... o il cd permette solo di ripristinare il pc come era appena uscito dalla scatola?
altra ipotesi se io installo vista ultimate, posso usare la cdkey di premium per installare ultimate??
essendo che questo è il mio primo portatile, non ho ben chiaro come funzioni il formattone, perchè Dell ha fornito alcuni cd rom:
Sistema operativo
Drivers
drivers webcam
applicazioni
quindi per formattare devo avviare con il boot con dentro il cd "sistema operativo",formattone, installa vista e successivamente installare i driver... o il cd permette solo di ripristinare il pc come era appena uscito dalla scatola?
altra ipotesi se io installo vista ultimate, posso usare la cdkey di premium per installare ultimate??