PDA

View Full Version : 8800 gts perchè non funzionano in sli

lollo1990
08-04-2009, 20:32
ciao a tutti e grazie per le risposte..
ho una asus striker extreme su cui ho montato una nvidia 8800 gts,poco tempo fa ne ho acquistata un' altra per provare a metterle in sli....
ho notato xò che le prestazioni grafiche nell eseguire i giochi nn sono cambiate di pezzo.
premetto che nn ho collegato le due schede video con il cavo sli poichè sono andato nel bios dells scheda madre e le ho settate da li.xò nn so se sia questo il problema grazie....:confused: :confused:

@less@ndro
08-04-2009, 21:43
spero che siano tutte e due con lo stesso chip. :asd: vero? :mbe:

se hanno lo stesso chip allora devi reinstallare i driver, poi considera che in certi giochi non avrai comunque vantaggi con l'sli, mentre altri meglio sli-optimized schizzeranno lisci lisci.

Mazda RX8
08-04-2009, 21:45
ciao a tutti e grazie per le risposte..
ho una asus striker extreme su cui ho montato una nvidia 8800 gts,poco tempo fa ne ho acquistata un' altra per provare a metterle in sli....
ho notato xò che le prestazioni grafiche nell eseguire i giochi nn sono cambiate di pezzo.
premetto che nn ho collegato le due schede video con il cavo sli poichè sono andato nel bios dells scheda madre e le ho settate da li.xò nn so se sia questo il problema grazie....:confused: :confused:

:asd: è questo il problema...

@less@ndro
08-04-2009, 21:52
:asd: è questo il problema...

ho visto ora il nn del cavetto sli. :D comunuque speriamo che non sia un sli tra g80 e g92. :O

lollo1990
09-04-2009, 08:19
quindi il cavetto ke collega le due schede è necessario...??

@less@ndro
09-04-2009, 09:55
quindi il cavetto ke collega le due schede è necessario...??

si, anche se uno a cui ho venduto la mia 8600 gts da mettere in sli gli funzionava anche senza cavetto... :confused:

lucadue
09-04-2009, 12:07
si, anche se uno a cui ho venduto la mia 8600 gts da mettere in sli gli funzionava anche senza cavetto... :confused:

i misteri di nvidia... :D