gatzu74
08-04-2009, 18:24
Allora vorrei comprarmi un portatile per sostituire il pc fisso , ma anche leggendo molti post sul forum non sono riuscito a prendere una scelta, all'inizio ero orientato ad un netbook poi vista l'assenza del masterizzatore e la poca potenza credo che il passaggio sia troppo drastico quindi prenderei un portatile classico che dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
prezzo che non superi 600 euro , sistema operativo xp (visto che vista e' sconsigliato da molti ,ma se qualcuno smentisce non avrei problemi a prendermi vista)per il resto oltre qualche programma di ripping audio o video qualche masterizzazione e vedere foto o filmati non devo farci niente di speciale , vorrei solo non avere un portatile che con 2 programmi in esecuzione rallenti paurosamente.
p.s se sapete consigliarmi anche qualche sito dove prenderlo sarei felice.
grazie a tutti in anticipo
prezzo che non superi 600 euro , sistema operativo xp (visto che vista e' sconsigliato da molti ,ma se qualcuno smentisce non avrei problemi a prendermi vista)per il resto oltre qualche programma di ripping audio o video qualche masterizzazione e vedere foto o filmati non devo farci niente di speciale , vorrei solo non avere un portatile che con 2 programmi in esecuzione rallenti paurosamente.
p.s se sapete consigliarmi anche qualche sito dove prenderlo sarei felice.
grazie a tutti in anticipo