View Full Version : Dissipatore q6600
salve a tutti...ho letto i vari thread e mi sono fatto pių o meno un'idea sui dissipatori solo che nn riesco a trovare la soluzione adatta a me...mi servirebbe un dissipatore per un q6600 da overcloccare ma nn troppo...di solito lo tengo a 3 ghz magari da portare a 3,2ghz...tenendo conto che lo vorrei tenere a 3ghz stabile ma soprattutto vorrei un dissi silenzioso...avevo pensato a un arctic cooler freezer extreme...voi che dite?grazie.
salve a tutti...ho letto i vari thread e mi sono fatto pių o meno un'idea sui dissipatori solo che nn riesco a trovare la soluzione adatta a me...mi servirebbe un dissipatore per un q6600 da overcloccare ma nn troppo...di solito lo tengo a 3 ghz magari da portare a 3,2ghz...tenendo conto che lo vorrei tenere a 3ghz stabile ma soprattutto vorrei un dissi silenzioso...avevo pensato a un arctic cooler freezer extreme...voi che dite?grazie.
vai di thermalright ultra 120 extreme.. č passivo quindi niente rumore...
a parte il costo che mi sembra eccessivo...ma poi nn dovrei mettere una ventola?o lo fa lo stesso il suo sporco lavoro?:D
fa il suo lavoro ma č consigliato mettere una ventola per overclock estremi, ne metti una con pochi db che costa sui 7 8 euro ed hai risolto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.