PDA

View Full Version : [X360][MI+sped] [MI+sped.] Vendo lettore hd dvd + 14 films

Loregux
08-04-2009, 17:18
ciao a tutti, vendo il mio lettore hd dvd (http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/xbox/generale/hd_dvd.mspx) che funziona sia con la xbox 360 che con il pc.
Oltre al lettore in perfette condizioni comprensivo di imballi, che gode ancora di un anno e due mesi di garanzia vendo in blocco i seguenti hd dvd: trilogia fast and furious, trilogia di borne, 300, la terra dei morti
viventi, the prestige, batman begins, v per vendetta, casinò, smoking
aces, american gangster.
Preferita consegna a mano a milano a 120€
Oppure il tutto viene spedito in pacco celere 3 alla cifra di 130€.
Il telecomando non è incluso.
In caso di smembramenti posso scindere al max in due blocchi: uno di molti film ed uno con i film rimanenti (non più di 4-5 titoli) annessi al lettore.
A voi

Rules:
* non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili (esclusi dai prezzi di sopra)
* in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni
* garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercatini

a voi

Loregux
09-04-2009, 11:51
upz

Hcube
09-04-2009, 15:02
Quanto per i seguenti titoli:
trilogia di borne
the prestige
batman begins
v per vendetta

Loregux
10-04-2009, 10:37
Quanto per i seguenti titoli:
trilogia di borne
the prestige
batman begins
v per vendetta
è un blocco troppo piccolo, mi spiace ma prendo in considerazioni solo blocchi sui 9-10 pezzi per evitare troppi sbatimenti nello smembramento :(

Loregux
11-04-2009, 09:52
siccome me li han bloccati da un altra parte per hci fosse interessato rimangono lettore + 300 (pal uk che comprende l'audio in italiano, in pratica solo la copertina è in inglese) + casinò a 40€

Loregux
13-04-2009, 14:29
disponibile il blocco in attesa che su un altro forum mi aggiornino

Loregux
16-04-2009, 09:30
il prezzo del blocco scende a 130€ spedito ultima offerta poi visto il calibro dei film presenti lo tengo per collezione.

Hcube
17-04-2009, 13:17
è un blocco troppo piccolo, mi spiace ma prendo in considerazioni solo blocchi sui 9-10 pezzi per evitare troppi sbatimenti nello smembramento :(

ritento col miniblocco di cui sopra, gli altri li ho già! (a parte F&F e 300 che non mi interessano).

Loregux
17-04-2009, 14:20
mi spiace ma ho venuto il blocco altrove.