View Full Version : Sostituire una 7600 GT con 2 ati economiche in crossfire
Come da oggetto, attualmente ho una 7600 GT che soddisfa le mie esigenze di gioco...
Mi è venuto il pallino di provare una configurazione in crossfire dato che la mia scheda madre la supporta (asus p5w-deluxe) con 2 schede abbastanza economiche (sui 30/40 euro l'una) conviene? oppure con quei soldi mi butto anzi in una singola scheda?
in quella fascia di prezzo trovo già qualcosa di superiore alla mia 7600 da giustificare il passaggio?
grazie a tutti
DVD 2000
08-04-2009, 17:27
Con 60 euro prendi la HD4670 ;)
Come da oggetto, attualmente ho una 7600 GT che soddisfa le mie esigenze di gioco...
Mi è venuto il pallino di provare una configurazione in crossfire dato che la mia scheda madre la supporta (asus p5w-deluxe) con 2 schede abbastanza economiche (sui 30/40 euro l'una) conviene? oppure con quei soldi mi butto anzi in una singola scheda?
in quella fascia di prezzo trovo già qualcosa di superiore alla mia 7600 da giustificare il passaggio?
grazie a tutti
lascia perdere le schede doppie, buttati su una singola che ti da meno problemi
kinotto88
08-04-2009, 22:46
lascia perdere le schede doppie, buttati su una singola che ti da meno problemi
concordo..
Grazie a tutti per avermi tolto il dubbio, mi sa che allora mi butto sulla HD4670 che mi pare presa bene (magari 2 :muro: :Prrr: :D )
Scherzi a parte se volessi invece spendere qualcosina meno, sempre ATI, cosa mi consigliereste?(fermo restando che parto da una 7600GT) scusate ma ho sempre usato nvidia e i prodotti ati non li conosco per niente
kinotto88
09-04-2009, 09:26
Grazie a tutti per avermi tolto il dubbio, mi sa che allora mi butto sulla HD4670 che mi pare presa bene (magari 2 :muro: :Prrr: :D )
Scherzi a parte se volessi invece spendere qualcosina meno, sempre ATI, cosa mi consigliereste?(fermo restando che parto da una 7600GT) scusate ma ho sempre usato nvidia e i prodotti ati non li conosco per niente
a meno c'è la 4650 ma faresti fatica a giocare coi giochi odierni....
a meno c'è la 4650 ma faresti fatica a giocare coi giochi odierni....
Giusto. La 4650 costa poco meno della 4670 ma va decisamente meno della 70
Beh insomma, io in negozio (essedi) vedo hce c'è una differenza di quasi 20 euro tra le 2(con la 4670 a 81 euri... mi sa che la cerco altrove), cmq lasciando perdere il crossfire direi che se voglio cambiare scheda video senza lasciarci il portafogli mi conviene prendere la 4670, non ho grosse pretese di gioco (giusto L4D :-P) quindi potrei anche accontentarmi di qualcosa di meno, però visto che spendo preferisco qualcosa che mi duri un altro paio di anni
Grazie dei rapidi consigli
l'incremento che cè da una 7300 a una 4670 è incommensurabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.