PDA

View Full Version : Consigli Palmare 100 150 euro

flix85
08-04-2009, 16:41
salve a tutti vorrei prendere un palmare che abbia wifii e windows per il resto a me serve x aprire documenti in word ed excel e per navigare...cosa mi consigliate? io avrei un'idea ma nn so' se sarebbe un acquisto qualità prezzo....ecco i modelli:
dalle 100 alle 200 massimo...spesa preferibile sui 150

aledevasto
08-04-2009, 20:24
salve a tutti vorrei prendere un palmare che abbia wifii e windows per il resto a me serve x aprire documenti in word ed excel e per navigare...cosa mi consigliate? io avrei un'idea ma nn so' se sarebbe un acquisto qualità prezzo....ecco i modelli:
dalle 100 alle 200 massimo...spesa preferibile sui 150

Da regolamento non si possono postare link ad aste on line
;)

flix85
09-04-2009, 00:50
scusate!:muro: :doh:

flix85
15-04-2009, 16:58
salve a tutti ritorno scusandomi per aver postato link d'aste....cmq volevo aggiornarvi il mio problemino...sarei indeciso nell'acquisto di un palmare...a me servirebbe per connettermi ad internet tramite wifi utilizzando anche skype o msn...dopo varie ricerche sarei indeciso fra
DELL AXIM X50 e DELL AXIM X30 il prezzo: il primo 139...il secondo 120...la differenza stà nel processore
l'X30 ha un Processore
Intel XScale Processor
Processor Speed
WMMX up to 624MHz
L'X50 ha un Processore Tipo Intel
Velocità [Mhz] 416 Mhz ..... oltre a questa differenza c'è un altro particolare che nn riesco a capire...x questo vi scrivo...
l'x30 ha Memoria ROM [Mb] 64 Mb
Memoria RAM [Mb] 64 Mb
Slot Espansione Compact Flash II , Secure Digital , Multimedia Car.....
mentre l'x30 ha di Memoria
64 MB di SDRAM (55 disponibili all'utente)
64 MB di ROM (1,84 disponibili all'utente).......Ecco cosa vuol dire disponibili all'utente? nel senso...cosa cambia frà la memoria dell'x50 e dell'x30?...inoltre se metto una scheda sd da 2 giga risolvo il probblema della ram "minima"? Se sto' sparando cavolate ditelo!:rolleyes:
Cmq se avete altri modelli ad un prezzo nn superiore di 150 euro postate pure!
saro' felice di ricevere delucidazioni! Confido in voi x questo problemuccio!
Help!:help:

jumperman
16-04-2009, 12:19
Ma lo vuoi per forza nuovo? ed inoltre hai bisogno di connetterti ad internet sei sicuro che il wi-fi sia la soluzione migliore?

Nel senso che se sei a casa non penso navighi con il palmare, se sei in giro ovviamente di connessioni wi-fi non ce ne sono molte, al massimo in qualche luogo pubblico tipo parchi o università ed inoltre anche a trovare una connessione free a cui collegarsi la funzione consuma molta batteria costringendoti a dosare attentamente il tempo in cui sei connesso.
Io personalmente ti consiglio di optare per un palmare-telefono UMTS, Io personalmente (ho un HTC touch dual pagato 200 euro con 4 mesi di vita) ho attivato un abbonamento che con 9 euro al mese mi da 50MB al giorno (che sono veramente tanti per un palmare) e navigo quando e come voglio visto che la copertura è nazionale e rimango connesso per ore (ampliando enormemente l'utilità del palmare stesso) senza che la batteria ne risenta molto.
Inoltre sti palmari che posti hanno uno slot di espansione datato e non penso si trovino più in giro schede tipo compact flash.

flix85
16-04-2009, 23:31
allora tu quale altro telefono palmare mi consiglieresti? a me cmq fà molto comodo la wifi xkè dove ne ho bisogno ho la wifi disponibile....x la storia del "datato" che mi consiglieresti come palmare cellulare? a me serve cmq con wifi e ppossibilmente con il touchscreen....anche di seconda mano....ovviamente ben tenuto:confused:

jumperman
17-04-2009, 11:16
Guarda se ti interessa sulla Baya si trova nuovo l'LG kS20 che un telefono palmare uscito un anno fà con wi-fi e UMTS con windows mobile 6 a 205 euro. ;) Altrimenti puoi optare per un E-TEN Glofiish X500 che ha anche il GPS integrato oltre al wi-fi. Usati si trovano poco sopra le 100 euro ;) Se guardi bene ce ne uno con addirittura windows mobile 6 al posto del 5 con cui esce di default

Gsmart
22-04-2009, 14:47
edit

aledevasto
22-04-2009, 17:57
edit

Esiste una sezione apposita ;)
Sei nuovo, leggi bene le nostre sezioni e il nostro regolamento.