View Full Version : [NA+SPED] Portatile Acer Travelmate 242LC
Vendo per conto di un amico il suddetto portatile Acer Travelmate 242LC a 100 € non trattabili
Con il portatile dò l'alimentatore, cd d'installazione originali e manuali.
Principali caratteristiche
Schermo 15 pollici
Processore Intel Celeron 2,4 Ghz
512 Mega di memoria
Hard disc da 40 Gb ultra ata
Lettore DVD / masterizzatore CD non funzionante
Il difetto del lettore dvd / masterizzatore CD è il seguente:
ad ogni avvio del portatile o ad ogni inserimento di un cd o dvd il carrello vuole aprirsi o riaprirsi: bisogna bloccarlo con una mano. Capita che funziona e che non funziona. Onde evitare equivoci dico da subito che non funziona. Considerate che un lettore dvd e masterizzatore dvd nuovo interno costa meno di 30 €.
Aggiungo all'inserzione anche:
borsa pc marca "tucano" pagata 40 euro ... in buone condizioni ( forse necessita di una lavata) la do per 20 euro intrattabili.
scheda pc-card wi-fi modello 54g turbo della Sitecom ( standard 802.11g, 2.4 Ghz) con confezione e cd a 15 euro intrattabili
I prodotti sono venduti sia separatamente dal pc che in blocco.
Nel caso del blocco do tutto a 130 € intrattabili
Regole
Preferenza a consegna a mano ad Aversa
Prezzo assolutamente non trattabile
In vendita anche altrove
caustico
08-04-2009, 17:52
lascio
zamorano
09-04-2009, 10:26
Coda
E possibile avere qualche foto del notebook?
Hai già provato a cambiare il lettore per vedere se il problema è sul lettore o su qualche input che arriva? (quindi anche cambiando il lettore non si risolve il problema)
Coda sentiamoci in privato
Coda,quando arriva mio turno mandami un PVT,grazie
ciao, coda a mano.
durata batteria?
Coda
E possibile avere qualche foto del notebook?
Hai già provato a cambiare il lettore per vedere se il problema è sul lettore o su qualche input che arriva? (quindi anche cambiando il lettore non si risolve il problema)
Per le foto le posso inviare sabato. Ma comunque assicuro il perfetto stato del portatile. Tra l'altro l'ho tenuto sempre in ufficio e in quei pochi casi che l'ho portato in giro ho utilizzato una borsa iper-imbottita.
Per il problema del lettore non so che dire / che fare. Nel momento in cui lo cambio non penso che lo venderei più. Non ho tanta dimestichezza con queste cose.
Per quanto riguarda la durata batteria è intorno ad 1 ora circa ma è da parecchio che non lo utilizzo senza rete elettrica
Per Tom1 ciao purtroppo non scambio. Vendo questo notebook perchè l'ho già sostituito con un netbook dell'Acer
quindi ricapitolazione della coda
Wembley
Joopool
Zamorato se interessato contattami in pvt entro domani. Perchè se la tua indecisione dipende solo dalle foto son sicuro che lo prenderai; se invece hai altri dubbi ( legittimi tra l'altro) ti prego di lasciare subito la coda.
Poi sabato mattina comunque ti invio le foto e decidi altrimenti passo ad altri
P.s. ricordo a tutti che chi chiede il ritiro a mano ad Aversa ha priorita sulla coda così come precisate nel topic di apertura
Per le foto le posso inviare sabato. Ma comunque assicuro il perfetto stato del portatile. Tra l'altro l'ho tenuto sempre in ufficio e in quei pochi casi che l'ho portato in giro ho utilizzato una borsa iper-imbottita.
Per il problema del lettore non so che dire / che fare. Nel momento in cui lo cambio non penso che lo venderei più. Non ho tanta dimestichezza con queste cose.
Per quanto riguarda la durata batteria è intorno ad 1 ora circa ma è da parecchio che non lo utilizzo senza rete elettrica
Per Tom1 ciao purtroppo non scambio. Vendo questo notebook perchè l'ho già sostituito con un netbook dell'Acer
quindi ricapitolazione della coda
Zamorato ( attesa foto)
Wembley
Joopool
4per4
Zamorato se interessato contattami in pvt entro domani. Perchè se la tua indecisione dipende solo dalle foto son sicuro che lo prenderai; se invece hai altri dubbi ( legittimi tra l'altro) ti prego di lasciare subito la coda.
Poi sabato mattina comunque ti invio le foto e decidi altrimenti passo ad altri
P.s. ricordo a tutti che chi chiede il ritiro a mano ad Aversa ha priorita sulla coda così come precisate nel topic di apertura
ciao, se riesci ad avvicinarti presso la zona di napoli, magari a meta' strada facciamo una consgna a manina..
p.s.
ma chiedevo: il lettore quando rimane chiuso, funziona?
ciao, se riesci ad avvicinarti presso la zona di napoli, magari a meta' strada facciamo una consgna a manina..
p.s.
ma chiedevo: il lettore quando rimane chiuso, funziona?
volendo si può fare una consegna a mano con la mia compagna.
I suoi genitori abitano giusto dietro la stazione centrale ( zona Vasto).
In tal caso però, visto che non ci sono io e visto che non voglio far "rischiare" nulla alla mia compagna, preferirei cmq il pagamento anticipato non perchè non mi fidi o ti voglia rifilare un bidone ma giusto per non dare troppe responsabilità ad altri.
Invece se vieni ad Aversa, oltre ad offrirti un caffè ti ci faccio fare tutte le prove che vuoi e poi decidi se comprarlo o meno.
Spero hai afferrato il discorso.
Per quanto riguarda il lettore il 90% delle volte non funziona: non so da che dipende quel 10 % che funziona. Ad ogni modo e a scanso di equivoci lo vendo come se il lettore non funzionasse al 100 %. Quindi niente lamentele post-vendita sul lettore
Coda anche per la stampante
zamorano
09-04-2009, 14:46
Ciao,
aspetto le foto del note sabato mattina, eventualmente stesso nel pomeriggio possiamo incontrarci per lo scambio a mano.
Ciao
Aggiungo all'inserzione anche:
borsa pc marca "tucano" pagata 40 euro ... in buone condizioni ( forse necessita di una lavata) la do per 20 euro intrattabili.
scheda pc-card wi-fi modello 54g turbo della Sitecom ( standard 802.11g, 2.4 Ghz) con confezione e cd a 15 euro intrattabili
I prodotti sono venduti sia separatamente dal pc che in blocco.
Nel caso del blocco do tutto a 130 € intrattabili
ciao io lascio, up per il venditore
zamorano
10-04-2009, 21:42
Lascio la coda, up per te
alessandro1980
10-04-2009, 22:03
coda, mi informo e ti faccio sapere
alessandro1980
11-04-2009, 11:45
quanto dura ancora la batteria? ha un minimo di autonomia o bisogna tenerlo sempre attaccato all'alimentazione?
quanto dura ancora la batteria? ha un minimo di autonomia o bisogna tenerlo sempre attaccato all'alimentazione?
domanda già risposta: dura circa 1 ora ( ovviamente se lo spremi dura meno)
Aggiornata coda
alessandro1980
11-04-2009, 14:31
lascio la coda!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.