PDA

View Full Version : Riprodurre streaming file tipo .ps registrato con VLC!!

Boss_86
08-04-2009, 17:39
Come faccio a riprodurre un file che ho registrato da uno streaming web di una TV regionale (PIU'BLU LOMBARDIA) in formato .ps??
Ho provato con svariati player incluso VLC ovviamente, ma senza risultati...
Qualche Idea?????

baroneVonToben
08-04-2009, 23:16
Non ho mai sentito di questo formato,ad ogni modo penso che vada convertito per essere letto,prova con questo,non so se funzia,ma con i FLV è andato
http://format-factory.softonic.it/

Boss_86
15-04-2009, 17:21
Non ho mai sentito di questo formato..

E' il formato che solitamente registra VLC quando salva uno streaming sull'hd, solo che registrando successivamente un'altro prog televisivo ad esempio me lo ha salvato sempre nello stesso formato e me lo ha ovviamente visualizzato con VLC.
non capisco..forse si è corrotta la registrazione...

Boss_86
16-04-2009, 17:25
Non ho mai sentito di questo formato,ad ogni modo penso che vada convertito per essere letto,prova con questo,non so se funzia,ma con i FLV è andato
http://format-factory.softonic.it/

Cmq ho provato anche a seguire il tuo consiglio..il programma è utilissimo grazie! però non risolve il mio problema..grazie comunque!
Qualche altra idea??

baroneVonToben
16-04-2009, 17:38
Qualche altra idea??
Prova a cambiare software di registrazione streaming,io uso Orbit per IE,e Downloadhelper per Firefox,saluti.

Boss_86
16-04-2009, 17:40
Il prob è che ora VLC mi funziona benissimo allo scopo..solo volevo trovare il modo di vedere questo filmato che avevo registrato...

baroneVonToben
16-04-2009, 17:50
Il prob è che ora VLC mi funziona benissimo allo scopo..solo volevo trovare il modo di vedere questo filmato che avevo registrato...
Ma VLC non vede solo quel File o tutti i files di quel formato?perchè se no potrebbe essere solo quel File corrotto.

Boss_86
16-04-2009, 17:52
Ma VLC non vede solo quel File o tutti i files di quel formato?perchè se no potrebbe essere solo quel File corrotto.

No purtroppo credo proprio che sia un problema relativo a quel file dato che adesso registro perfettamente nello stesso identico formato *.ps e riesco a vedere quello che ho salvato