View Full Version : ..durante il cambio di una VGA..
Sono in procinto di cambiare VGA,dalla attuale 8800GTS 320mb ad una GTX260.
Visto che sono entrambe NVidia e sul S.O. è già installato un pacchetto di drivers (sono i 182.08) è sufficiente <spegnere il PC-cambio VGA-riaccensione PC> ...vero?
...non devo...riformattare tutto di nuovo (o cambiare drivers)....vero?
cellino92
08-04-2009, 16:42
riformattare tutto no di sicuro, al massimo devi aggiornare i driver.
con vista mi ha visto la scheda (9600 gt) ma ho dovuto installare i driver (5 minuti al massimo visto che sono nella scatola e altri 5 per gli aggiornamenti).
comunque non devi riformattare niente, perchè la scheda non la deve riconosce quando installi il so
spero di essere stato di aiuto
:D ciao
LUKE_94_94
08-04-2009, 19:04
riformattare tutto no di sicuro, al massimo devi aggiornare i driver.
con vista mi ha visto la scheda (9600 gt) ma ho dovuto installare i driver (5 minuti al massimo visto che sono nella scatola e altri 5 per gli aggiornamenti).
comunque non devi riformattare niente, perchè la scheda non la deve riconosce quando installi il so
spero di essere stato di aiuto
:D ciao
quoto
terranux
08-04-2009, 22:23
Meglio disinstallare i driver,spengere tutto,montare la scheda nuova e rinstallare i driver
Meglio disinstallare i driver,spengere tutto,montare la scheda nuova e rinstallare i driver
curiosità: perchè secondo te? non pensi che i driver già presenti identifichino la VGA?
P.S. non mi costa nulla fare l'operazione da te descritta.....
LUKE_94_94
09-04-2009, 09:16
secondo me è meglio disinstallarli etc. come ha detto lui per non creare eventuali problemi
cellino92
09-04-2009, 10:31
secondo me è meglio disinstallarli etc. come ha detto lui per non creare eventuali problemi
"per una GTX260 questo e altro" :read:
...così...poi, ho fatto...!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.