View Full Version : nokia n96 tim, eboli(sa)
cicoboom
08-04-2009, 16:12
vendo nokia n96,16gb, logo tim, nemmeno un mese dallo scontrino allegato alla garanzia,mai usato,mai usato,vendo euro 250 comprese di spedizione pacco celere assicurato. no scambio,no contrassegno
ANCHE CONSEGNA PERSONALE PREVIO APPUNTAMENTO IN EBOLI (SALERNO) ,per foto o info contattatemi
matteodcm2
08-04-2009, 16:20
Ciao, a me sta bene 250 con ritiro a mano, non voglio nemmeno risparmiare la spedizione ma ti chiedo di arrivare a metà strada, andrebbe bene Siniscalchi a Salerno?
Grazie in ogni caso.
Ciao.
cicoboom
08-04-2009, 16:28
al centro commerciale? ma non e' che ti puoi allungare fino da me ad eboli? mezz'ora,al massimo 3 quarti d'ora e ci sei...
matteodcm2
08-04-2009, 16:31
Io verrei da Roccapiemonte, penso di allungarmi già abbastanza, fammi sapere se puoi.
Al centro commerciale andrebbe benissimo così prendiamo pure un caffè,ciao.
cicoboom
08-04-2009, 16:37
ti faccio sapere,sono un po' incasinato con il lavoro....grazie
scambio a mani a eboli uscita autostrada...fammi sapere...ti mando il mio cell. in mp
matteodcm2
08-04-2009, 16:47
Ok, attendo tue notizie per un pò ma considerami fuori coda.
Ciao.
cicoboom
08-04-2009, 17:04
domanda per i piu' esperti: quando un utente dice di volere acquistare l'oggetto,ma poi non conclude la transazione e non risponde ai messaggi,per quanto tempo devo "aspettarlo"? per essere cortesi e leali,percio' lo domando. grazie
a chi ti riferisci, scusa?
cicoboom
08-04-2009, 17:15
ciao,non a te chiaramente...avevo avuto una proposta,anzi una conferma di acquisto,ma ....quindi chiedevo cosi',in generale come ci si comporta...
verolenny
08-04-2009, 19:58
ciao,non a te chiaramente...avevo avuto una proposta,anzi una conferma di acquisto,ma ....quindi chiedevo cosi',in generale come ci si comporta...
valgono solo le offerte in pubblico, sei tu che decidi quanto durano le code ;)
guncannon
09-04-2009, 00:02
In effetti il ritardatario sono io : chiedo scusa a tutti per gli inconvenienti...purtroppo ho avuto un contrattempo inatteso e non ho potuto rispondere prima.
Non so se sono ancora in "lizza" per il cellulare, in caso affermativo chiedo al buon Cicoboom di rimandarmi i dati per il pagamento visto che a causa del contrattempo di cui sopra ho perso tutti i nostri precedenti messaggi.
Ciao ciao
cicoboom
09-04-2009, 00:09
non era un appunto,era solo per capire ,per essere corretti.sono nuovo,mi scuserai.
lucacali87
09-04-2009, 09:28
sn di battipaglia,per scambio a mano a quanto puoi scendere,in mp;)
lucacali87
10-04-2009, 14:27
sn di battipaglia,per scambio a mano a quanto puoi scendere,in mp;)
:read: :read:
guncannon
16-04-2009, 11:42
- - - A T T E N Z I O N E - - -
Spero tanto di sbagliarmi, ma questo venditore comincia purtroppo a puzzarmi di bruciato.
Ho concluso con lui giovedì scorso (Dopo un lunghissimo scambio di mail, sms, chiamate sul cellulare, addirittura mi ha chiamato lui a casa cercando il numero in base all'indirizzo che gli avevo lasciato, insomma sembrava uno a cui dare fiducia) e ho effettuato il pagamento. Lui prontamente mi ha fornito il codice del pacco...ma purtroppo poi è sparito. Il codice del pacco dal sito risulta "Informazione non disponibile"..all'inizio ho pensato (Sperato) che fosse dovuto al traffico eccessivo dovuto alle festività...ma purtroppo non ho più notizie del venditore, da martedì ha sempre il cellulare spento, non risponde ai messaggi privati e il suo indirizzo email pare sia disattivato.
A questo punto penso di attendere la fine della settimana e poi agire.
Chiedo a voi se qualcun altro ha avuto rapporti con questo signore, e soprattutto qual'è il metodo migliore di comportarsi in questi casi.
Ciao
Vittorio
verolenny
16-04-2009, 11:48
- - - A T T E N Z I O N E - - -
Spero tanto di sbagliarmi, ma questo venditore comincia purtroppo a puzzarmi di bruciato.
Ho concluso con lui giovedì scorso (Dopo un lunghissimo scambio di mail, sms, chiamate sul cellulare, addirittura mi ha chiamato lui a casa cercando il numero in base all'indirizzo che gli avevo lasciato, insomma sembrava uno a cui dare fiducia) e ho effettuato il pagamento. Lui prontamente mi ha fornito il codice del pacco...ma purtroppo poi è sparito. Il codice del pacco dal sito risulta "Informazione non disponibile"..all'inizio ho pensato (Sperato) che fosse dovuto al traffico eccessivo dovuto alle festività...ma purtroppo non ho più notizie del venditore, da martedì ha sempre il cellulare spento, non risponde ai messaggi privati e il suo indirizzo email pare sia disattivato.
A questo punto penso di attendere la fine della settimana e poi agire.
Chiedo a voi se qualcun altro ha avuto rapporti con questo signore, e soprattutto qual'è il metodo migliore di comportarsi in questi casi.
Ciao
Vittorio
non hai pagato in anticipo ad un utente con 15 messaggi, senza esserti fatto dare copia dei documenti e un numero fisso a cui rintracciarlo vero? :mbe:
guncannon
16-04-2009, 12:43
'Fesso' è il mio secondo nome
meredith
16-04-2009, 14:27
Spero x te che sia solo 1 inconveniente,di tutto cuore.Pero',xsonalmente,io diffido dei prezzi troppo bassi,sprt se 1 utente è appena iscritto:rolleyes:
guncannon
16-04-2009, 14:44
Hai ragione, e in linea di massima anche io.
Solo che come ti dicevo questo utente si è abbastanza prodigato in maniera positiva per la buona riuscita della trattativa (Foto, indirizzo, cellulare, chiamate...post con cui mi cercava in questo stesso thread..) e alla fine purtroppo mi sono fidato.
La mia unica speranza è nel fatto che per fargli la ricarica ho usato un bonifico..anche se non direttamente a lui.
Staremo a vedere....
cicoboom
16-04-2009, 15:05
difatti ho comunicato al sig. VITTORIO il mio nuovo indirizzo email, e sto aspettando risposta. penso da persona seria qual'e rettifichera' cio' che ha scritto pubblicamente;sono un ex commerciante con 25 anni di ONORATA attivita' alle spalle. e ringrazio il moderatore/ice delle belle parole spese.
verolenny
16-04-2009, 15:18
difatti ho comunicato al sig. VITTORIO il mio nuovo indirizzo email, e sto aspettando risposta. penso da persona seria qual'e rettifichera' cio' che ha scritto pubblicamente;sono un ex commerciante con 25 anni di ONORATA attivita' alle spalle. e ringrazio il moderatore/ice delle belle parole spese.
dimmi cortesemente dove ho parlato di te grazie. ho soltanto fatto notare all'utente che chiedeva una cosa, di come noi conisgliamo SEMPRE, per la tutela di TUTTI, di seguire POCHE ma SEMPLICI REGOLE.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009395
cicoboom
16-04-2009, 15:44
dai,non ci prendiamo in giro..il modo in cui l'hai scritto era come dire "bravo il fesso..." cmq tu sei il moderatore, massimo rispetto,quindi nulla da obiettare. ciao,mario
guncannon
16-04-2009, 17:04
Ciao a tutti :)
In effetti non era mia intenzione nè diffamare nè insultare nessuno : l'ho dimostrato in primo luogo "chiudendo" la trattativa e dando comunque al venditore la massima fiducia....però ritengo che dalle condizioni che si erano create e che citavo nel mio post di richiesta aiuto chiunque avrebbe ragionato nello stesso modo.
Faccio mea culpa soprattutto perchè ho un cellulare che funziona malissimo e spesso o non riceve oppure al chiamante squilla libero e a me in realtà non squilla per niente (In fondo l'N96 mi serviva proprio per sostituirlo).
Chiedo scusa se qualcuno, Cicoboom in primis , si fosse sentito offeso.
Vi terrò aggiornati sullo sviluppo, a questo punto spero positivo, della trattativa.
Saluti
Vittorio
cicoboom
16-04-2009, 18:50
gentile vittorio,non puo' non essere positiva...hai le ricevute di spedizione, mi scuso del ritardo e della confusione,ma devo fare 30 telefonate per rintracciarti ma nemmeno ci riesco..cmq,e' tutto ok. sei un'ottima persona,percio' ero perplesso sui post precedenti,ma a tutto c'e' un perche'.grazie,mario
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.