View Full Version : ASUS RAMPAGE 2 EXTREME socket 1366 (messina provincia e spedizione)
gulliverlo
08-04-2009, 15:07
VENDO COME DA TITOLO LA SCHEDA MADRE ASUS RAMPAGE 2 EXTREME SOCKET 1366 eventuali altre info sul sito asus, chiedo 300,00 euro, stò concludendo positivamente con lakepi (inviata cpu E8400 pagamento post-prova) e con karrafone (spedita vga ati hd3870 pagamento post-prova).
Accetto la consegna a mano, qui a "s.agata di militello", la spedizione ho intenzione di effettuarla con corriere ups, oppure con poste, pacco celere 3 o 1 assicurato.
Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.
Fatevi avanti!!
La scheda madre è nuova, non possiedo ancora nè la fattura nè lo scontrino fiscale, bensi possiedo la ricevuta di spedizione a me intestata, è arrivata oggi, ho aperto la confezione solo per verificare che c'era tutto e devo dire che mamma asus non si è dimenticata nulla..
Per altre foto contattatemi in pvt,
Code serie
La causa della vendita è che avevo intenzione di aggiornare il pc, ma dato l'uso che ne faccio e dati i prezzi della cpu, ram ecc. ho pensato di lasciar perdere ed attendere i famosi icore7 dualcore se un giorno usciranno..
Uso il pc solo per giocare, navigare e vedere film, nient'altro..
P.s. accetto anche pagamento post-prova, si richiede max serietà..
gulliverlo
09-04-2009, 04:57
up
gulliverlo
09-04-2009, 20:12
250,00 euro
ghost driver
09-04-2009, 20:16
ciao scusa non per dire ma nuova costa 217€ e tu la vuoi vendere a 250€
il prezzo giusto sarebbe 180€
gulliverlo
09-04-2009, 20:22
e dove scusa?
Se io l'ho pagata 340,00
Ma si trova anche nel regno unito a 320,00..
mi metto in coda a prezzo da regolamento...
gulliverlo
09-04-2009, 20:26
questa è quella con la scheda audio pci 1x la migliore scheda madre socket 1366 per gaming, sò che c'è un altro tipo che non c'erntra nulla..
Comunque mi riservo di levarla dal forum in qualsiasi momento in quanto ho già contattato un negoziante e lui mi dà 250,00 euro però devo aspettare un giorno, se casomani c'è qualciuno che la vuole si faccia avanti ora o mai +
gulliverlo
09-04-2009, 20:31
questa è quella che puoi fare lo sli con 3 schede video nvidia, l'altro modello nn lo puoi fare.,..
Vedere la foto prima di scrivere cose a casaccio..
gulliverlo
10-04-2009, 13:06
up
coda a 250 spedita pagamento post prova se con la presenza della fattura (mi sembra di capire ti debba ancora arrivare) fammi sapere
risposto al pvt con invio dati e richiesta di una info attendo tuo sicuro riscontro ;)
gulliverlo
10-04-2009, 14:19
confermo ma preferirei il pagamento anticipato se possibile.. in quanto ho già concluso positivamente con 2 persone del forum, le quali ancora mi devono inviare i soldi.,.
A lakepi è arrivata ieri la cpu, ed a karrafone (siccome la zona è stata colpita dal terremoto) ancora non gli è arrivata la vga.. cmq credo nella loro buona fede!!
confermo ma preferirei il pagamento anticipato se possibile.. in quanto ho già concluso positivamente con 2 persone del forum, le quali ancora mi devono inviare i soldi.,.
A lakepi è arrivata ieri la cpu, ed a karrafone (siccome la zona è stata colpita dal terremoto) ancora non gli è arrivata la vga.. cmq credo nella loro buona fede!!
confermo scheda confermata inviati i dati poi per tutto il resto rimane il pvt inviato rimane solo da sapere la rev della mobo come già chiesto in pvt
gulliverlo
10-04-2009, 15:54
allora.. la rev. è 2. 0(tagliato) 1G era scritta sulla piastra vicino agli sllot pci-express.. non vicino le ram..
allora.. la rev. è 2. 0(tagliato) 1G era scritta sulla piastra vicino agli sllot pci-express.. non vicino le ram..
ottimo confermo l'acquisto vedi pvt per i dettagli (quindi è rev.2.01g)
gulliverlo
10-04-2009, 17:12
si è questo il numero lo 0 è tagliato, non sò perchè..
Ciao a dopo.
si è questo il numero lo 0 è tagliato, non sò perchè..
Ciao a dopo.
si è normale lo 0 viene stampigliato cosi sulle asus tienimi aggiornato
gulliverlo
11-04-2009, 23:06
ok senti preferisco spedire con pagamento post-prova, cosi una volta che ti è arrivata la scheda, preferiscom il pagamento immediato tramite postepay o bonifico bancario (iwbank) o poste.
Grazie amon che intendi fare per concludere, ti interessa..
ok senti preferisco spedire con pagamento post-prova, cosi una volta che ti è arrivata la scheda, preferiscom il pagamento immediato tramite postepay o bonifico bancario (iwbank) o poste.
Grazie amon che intendi fare per concludere, ti interessa..
ok non c'è problema fai cosi come 250€ spedita in j+1 ass con pagamento post prova appena ti arriva la fattura mi avvisi ne mandi una copia in mail e spedisci la mobo ok?
gulliverlo
12-04-2009, 12:45
ok dai al max se mi serve un acconto prima della spedizione ti avviso..
Auguri e Felice Pasqua a te e alla tua famiglia!
ok dai al max se mi serve un acconto prima della spedizione ti avviso..
Auguri e Felice Pasqua a te e alla tua famiglia!
ok auguri anche a voi ;)
gulliverlo
13-04-2009, 17:44
ho inviato la fattura all'e-mail che mi hai dato, fammi sapere se ti interessa..
Ciao
ho inviato la fattura all'e-mail che mi hai dato, fammi sapere se ti interessa..
Ciao
vista quindi si può concludere ma l'hai presa in italia allora...fammi sapere quando spedisci (comunicami il tracking in pvt) e a chi devo contattare per l'eventuale rma (se l'intestatario della fattura o chi)se mai ce ne fosse necessità, mandami anche i tuoi dati in pvt quando mi dai il tracking ciao aspetto tue info
se per qualche motivo la vendita non dovesse concludersi mi metto in coda ;)
ricaricato acconto come da accordi (vedi pvt)
gulliverlo
15-04-2009, 05:47
spedisco oggi ed all'arrivo della piastra dopo averla testata mi versi i restanti 160,00
spedisco oggi ed all'arrivo della piastra dopo averla testata mi versi i restanti 160,00
ovviamente si ti verso i restanti 150 come da accordi presi in pvt
ancora in attesa del tracking appena puoi riesci a comunicarmelo grazie
tracking ricevuto in attesa che arrivi :D
non comprate nulla da questo utente :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932079
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.