PDA

View Full Version : [BG+SS] Vendo Asus P5B Deluxe

albeganasa
08-04-2009, 15:04
Salve a tutti, dopo quasi 2 anni di servizio, do via la mia Asus P5B Deluxe per passaggio a P45.

La scheda è perfetta, per correttezza sottolineo che ha lavorato quasi sempre in overclock con un Q6600 a 400x8 (3200mhz).
Non ha mai dato segni di cedimento ne di instabilità.
Non ho dovuto mai staccare la batteria tampone, al massimo un Cmos.
Mai vmoddata, nemmeno la pencil mode sul resistore, non cè n'è mai stato bisogno, basta dare piu volt da bios.
Si è comportata bene con me, e io l'ho sempre trattata come una regina.
L'ho testata in ogni modo, ogni singola porta sata, ogn singola porta usb e tutti gli slot della ram funzionano correttamente.
Anche tutti gli attacchi 3 pin della motherboard funzionano egregiamente con impostazione bios (optimal, silent etc..).
Il raid è eccezzionale, tengo due scrausissimi Maxtor 160Gb in Raid 1 e ho picchi di 190 mb/sec. Impareggiabile.
Insomma, è come il giorno che l'ho comprata.
La scheda si comporta egregiamente con tutti i processori compresi gli ultimi 45nm (bios aggiornato all'ultima rev) e anche in overclock, puo dare ancora parecchie soddisfazioni.
Personalmente mi sento di consigliarla a chi inizia ad overcloccare, oppure a chi cerca del buon hardware di qualità a prezzi contenuti.
Con i quad c'è un po piu da "smanettare" ma fa parte del gioco.
Detto questo, sono disponibile a fornire foto per prova e tutte le info che necessitate!
Chiedo serietà e rapidità di decisione, solo persone serie, no perditempo.
Con la scheda do la scatola e il bundle (manca forse qualche cavo sata ma niente di irrecuperabile).

Chiedo 50€ piu eventuali spese postali.

Sottolineo che la vendita è tra privati, quindi senza garanzia.
Si intende la formula visto e piaciuto e non si accettano resi per errati acquisiti.
Chiunque scegliesse la spedizione sappia che è possibile assicurare il tutto con una spesa di 3€ in piu;
Non si accettano quindi reclami per merce non arrivata a destinazione in assenza di assicurazione.

http://img27.imageshack.us/img27/2007/57165488.jpg

La scheda è attualmente smontata, pulita e riposta nella sua scatola originale, pronta per partire.
Code rapide, 8 ore se possibile.
Garantisco come sempre pacco antibomba, al prezzo di 10€ consegna in 3 giorni.
Accetto tutti i tipi di pagamento, ma per trasparenza prediligo il bonifico bancario.

Code

-
-
-
-
-

bingolo
08-04-2009, 15:25
coda per consegna a mano, sentiamoci in pm stasera

albeganasa
08-04-2009, 15:25
coda per consegna a mano, sentiamoci in pm stasera

quando vuoi, disponibile, anche consegna in serata

lello41090
08-04-2009, 15:27
uppete x alby :)

albeganasa
08-04-2009, 15:57
uppete x alby :)

grazie, e mi raccomando...la firma!!

albeganasa
08-04-2009, 20:39
Venduta e consegnata questa sera..che dire...un signore :)

bingolo
08-04-2009, 20:55
Ringrazio io Albengasa per l'estrema precisione ed ordine nella consegna.

:D :D :D :D :D :D :D

albeganasa
08-04-2009, 20:57
Ringrazio io Albengasa per l'estrema precisione ed ordine nella consegna.

:D :D :D :D :D :D :D

Felice che sia andato tutto bene, fammi sapere :)