View Full Version : Istanbul?
Ci siete stati? Com'è? Prezzi?
Ho la morosa che mi pressa ma ragazzi... son soldi!
4 giorni 3 notti volo diretto da Bologna albergo 4 stelle solo colazione €580 a crania.
Aggiungi extra vari e fa 800...
Ne vale la pena?
ziozetti
09-04-2009, 00:44
Stica che prezzi!
Penso che con pochi soldi in più ci fai una settimana (sembra essere molto caro il volo).
EDIT: fai un giro su lastminute.it trovi prezzi simili per 7 notti. Il volo non è diretto, ma non penso sia un problema.
-dieguz-
09-04-2009, 07:49
cazz, un mio amico ha fatto torino-istanbul in jeep. che figata di viaggio:O
Jamal Crawford
09-04-2009, 13:25
a me personalmente ha fatto schifo, sara' perche' sono prevenuto nei confronti dei turchi sara' quel che vuoi ma io non ci tornerei manco morto
giannola
09-04-2009, 17:58
Ci siete stati? Com'è? Prezzi?
Ho la morosa che mi pressa ma ragazzi... son soldi!
4 giorni 3 notti volo diretto da Bologna albergo 4 stelle solo colazione €580 a crania.
Aggiungi extra vari e fa 800...
Ne vale la pena?
guarda nel 2007 ho speso tra volo e albergo 733 € per 7notti in due (e ho preso alitaglia), la vita costa relativamente poco per cui con meno di 1200 € abbiamo mangiato bevuto e visitato (quasi) tutto il visitabile.
Per valere, ne vale la pena. ;)
a me personalmente ha fatto schifo, sara' perche' sono prevenuto nei confronti dei turchi sara' quel che vuoi ma io non ci tornerei manco morto
E poi... brutti ricordi!
Jamal Crawford
09-04-2009, 21:42
E poi... brutti ricordi!
sto ancora male
Stica che prezzi!
Penso che con pochi soldi in più ci fai una settimana (sembra essere molto caro il volo).
EDIT: fai un giro su lastminute.it trovi prezzi simili per 7 notti. Il volo non è diretto, ma non penso sia un problema.
Il problema è che non ce l'ho una settimana... sfruttavo uno dei ponti lunghi (1° maggio o 2 giugno)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.