PDA

View Full Version : suoni bios dopo scelta utente windows

gp1nick
08-04-2009, 14:03
Ciao

non sapevo come mettere il titolo in forma diversa...

allora:
succede che accendo il pc, tutto tranquillo finche arrivo alla schermata con la scelta degli utenti con cui entrare
se scelgo il mio utente (amministratore) va tutto ok
se scelgo l'utente di mia sorella (amministratore), una volta partito il caricamento di windows a un certo punto si sentono 5-6 bip ravvicinati, sono uguali (come tipo di suono) a quelli che si sentono quando le ram non sono messe bene

controllando i programmi in esecuzione automatica trovo solo il calendar reminders (che tra l'altro ha il logo proprio a forma di campanello...:mc: )
il fatto è che non riesco a toglierlo!!
se faccio "elimina" dopo qualche secondo di nulla, mi dice che il programma è in esecuzione o che il disco è protetto
facendo il task manager trovo in esecuzione il processo e lo cancello, però non riesco lo stesso a rimuoverlo dall'avvio automatico!!

mi sono incentrato su calendar reminder perchè mi sembra l'unica cosa che possa far partire quei maletti bip all'avvio di win, che va bene che non mi ostacolano il lavoro ma sono molto fastidiosi..
se avete altre idee sono ben accette :D

MM
09-04-2009, 13:38
Utilizza qualche software di gestione dell'avvio automatico (tipo il semplicissimo Easy Cleaner) oppure, se ti senti un po' più esperto, da stast > esegui > msconfig puoi intervenire sui parametri e sull'avvio del sistema, ma occhio a non fare esperimenti avventati ;)