View Full Version : Dettagli sul primo DLC di F.E.A.R. 2
Redazione di Hardware Upg
08-04-2009, 14:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dettagli-sul-primo-dlc-di-fear-2_28628.html
Sono stati annunciati altri due DLC, che verranno rilasciati prima dell'estate.
Click sul link per visualizzare la notizia.
cosa? Fear2 è una grossa discarica, alla quale hanno voluto aggiungere questa busta di immondizia...
Ovviamente del PC nessuna traccia...
Per una volta sono contento che il PC non sia stato mensionato, non credo la cosa interessasse a qualcuno...
Su raga, correte in salotto a guardare quadrettoni sul vostro nuovo lcd...
Ma che forza! Praticamente FEAR sulle mappe di ReVolt! eheh
Peccato sia sviluppato solo per consolle...
daywatch85
08-04-2009, 15:22
@LinoP
Non ho capito il tuo commento...dalla 3a riga in giu...
Beh,il toy soldier mi pare una bellissima trovata!!!praticamente toy story fps :P
@LinoP
Non ho capito il tuo commento...dalla 3a riga in giu...
Ovviamente del PC nessuna traccia = il contenuto non sarà al momento, disponibile su pc.
Per una volta sono contento che il PC non sia stato mensionato, non credo la cosa interessasse a qualcuno = non rendendo disponibile questo contenuto su pc, non hanno fatto un torto a nessuno, perchè credo sarebbe interessato a pochi
L'ultimo rigo si riferisce alla tendenza attuale, di vedere giochi che hanno fatto la storia del PC gaming, vergognosamente convertiti per console, e quindi giocati sui televisori lcd nei salotti, con un aliasing visibile a 40 metri, e gli immancabili pixeloni, tipici dei 1366*768 di grossa diagonale...
Mi ricorda molto le mod di cod1 ... che bei tempi!
daywatch85
08-04-2009, 15:46
@LinoP
Ahhh ecco :D
non posso che quotarti!
@LinoP
Ahhh ecco :D
non posso che quotarti!
;)
Ormai questi DLC sono un cancro -.-'
certo che FEAR è stato completamente snaturato... che tristezza...
provolinoo
09-04-2009, 09:36
scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire DLC? :(
scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire DLC? :(
leggi la news, e capirai...;)
jepessen
09-04-2009, 11:12
Beh, se vi piace il genere "micro è bello", amerete questo, che fra l'altro è pure Free:
http://padworld.myexp.de/index.php?files
Io di tanto in tanto ci gioco, ed è divertente...
Beh, se vi piace il genere "micro è bello", amerete questo, che fra l'altro è pure Free:
http://padworld.myexp.de/index.php?files
Io di tanto in tanto ci gioco, ed è divertente...
ultimamente fanno cagare pure i titoli ufficiali, costosi, ed annunciati 5 mesi prima, non voglio neppure immaginare cosa possa venir fuori dal free dell'ultimo minuto...
jepessen
09-04-2009, 13:52
Beh, il bello è che puoi provarlo... Se non ti piace, lo disinstalli e basta...
ma fare uscire una patch così posso finalmente giocare il gioco epr cui ho pagato 40 euro no??
praticamente sono condannato a rgiocarmi all'infinito la mappa 2 e non c'è verso di fargli caricare la terza missione?? oltretutto chi dice che graficamente è bello, forse non si ricorda il primo...a me pare peggio...e poi la storia che è uscito multipiattaforma e ilf atto che non si salva...bè ha rovinato un gran bel gioco...come spesso accade con ste cavolo di consolle...che se lo tengano pure il DLC , ma PRETENDO UNA APTCHM MALEDETTI! E DI SICURO L TERZO CAPITOLO NON LO COMPRO DIC ERTO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.