PDA

View Full Version : Problemi con XP aiuto...

kubah
08-04-2009, 13:35
Ciao ragazzi, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, vi spiego brevemente:
Stamattina ho lanciato Uniblue SpeedUpMyPc 2009 ed ho permesso la pulizia.
Quando ho riavviatio, mi sono comparse tantissime finestre di errori con vari files .dll ed altri.
Non riesco piu ad accedere a tanti files e cartelle, mi dice che eDataSecurity è stato installato male e che deve essere reinstalato e non riesco piu a visualizzare nessun programma dal menu Start.
Volevo lanciare il Ripristino di configurazione del sistema e a volte me lo lancia e a volte no, comunque non riesco ad eseguire un ripristino, quando clicco su Avanti, non succede niente...
E' possibile eseguire un ripristino senza formattare Win XP?
Se si come?
Grazie anticipatamente della risposta.

SkunkWorks 68
08-04-2009, 16:35
Il software che hai utilizzato non prevede un back-up delle chiavi eliminate?
Comincia a salvarti i file e documenti importanti(se non l'hai già fatto) : di solito i danni provocati da una "pulizia" eccessiva sono irreversibili(non disponendo dei back-up stessi).
Un'altra via è quella di provare a reinstallare Windows su se stesso,sulla medesima partizione,senza formattarla,ma sull'affidabilità generale non garantisco per nulla(di solito si fa su un sistema non più avviabile per salvare i dati).
Ciao

kubah
08-04-2009, 17:42
Il software che hai utilizzato non prevede un back-up delle chiavi eliminate?
Comincia a salvarti i file e documenti importanti(se non l'hai già fatto) : di solito i danni provocati da una "pulizia" eccessiva sono irreversibili(non disponendo dei back-up stessi).
Un'altra via è quella di provare a reinstallare Windows su se stesso,sulla medesima partizione,senza formattarla,ma sull'affidabilità generale non garantisco per nulla(di solito si fa su un sistema non più avviabile per salvare i dati).
Ciao

Dopo vari tentativi, ho risolto avviando il Ripristino della Configurazione del Sistema, grazie

SkunkWorks 68
08-04-2009, 17:51
Dopo vari tentativi, ho risolto avviando il Ripristino della Configurazione del Sistema, grazie
Beh,meno male...
Leggi qui,è interessante:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1869879
Ciao